Mourinho shock:"Riserve? M... del passato. Ride con tasche piene".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Vincesse oggi, sta perdendo tutti i big match, non vorrei che il primo arrivasse contro di noi
Eh sì, bella partita questa, anche lui si sta giocando la faccia dopo essere stato fatto passare come un santone del gioco per qualche vittoria agli inizi del campionato.
La Roma non vince un big match da 2 anni mi sa.

Reaction score
37,631
Ho sentito Di Marzio dire che appunto ce l'aveva con certi giocatori e procuratori e di guardare quelli che saranno in tribuna oggi. Tra questi sicuramente Kumbulla e Fazio, il quale ha rifiutato anche una ricca buona uscita pur di rimanere a vegetare a Roma. E' chiaro che certi giocatori sia Mou che la società non li vogliono nemmeno recuperare ma mandare via a tutti i costi
Ecco vedi, allora avevo capito bene.
Che poi grosso modo è quello che succede un pò ovunque.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ho sentito Di Marzio dire che appunto ce l'aveva con certi giocatori e procuratori e di guardare quelli che saranno in tribuna oggi. Tra questi sicuramente Kumbulla e Fazio, il quale ha rifiutato anche una ricca buona uscita pur di rimanere a vegetare a Roma. E' chiaro che certi giocatori sia Mou che la società non li vogliono nemmeno recuperare ma mandare via a tutti i costi
Questo succede quando l'ambiente è tossico, paro paro a quanto succedeva ai tempi del Giannino da noi.
Il problema sono sempre gli scarsi che poi vengono usati come una scusa quando gira male, loro sono sicuramente un problema ma anche chi prende milionate assurde per via del cognome e del passato glorioso dovrebbe dimostrare di poter vincere con i famosi, fenomenali, 11 titolari che hanno preso le pizze in faccia da una Juve modesta e non sono nemmeno riusciti a giocarsela per sbaglio.

Reaction score
37,631
vedremo dove sarà la Roma a fine anno....
Cosa potrà combinare sul campo io non posso prevederlo però a una proprietà che ha l'ambizione di prendere un mou che vuoi dire?
Seppur bollito resta tra i migliori su piazza e la scelta dell'allenatore è sempre una importante cartina al tornasole circa la voglia di investire da parte della proprietà.

Quello che sta accadendo invece a roma invece lo capisco e mi immedisimo pure perchè è successo anche da noi : in rosa c'è gente scelta da una proprietà precedente, da altri allenatori, da altri ds e sono palle al piede che paralizzano l'operatività.
Anche noi abbiamo avuto le nostre belle gatte da pelare coi suso, bertolacci, montolivo e poi donnarumma, samu , conti.
Gente che o succhia le risorse o punta i piedi perchè non vuol andar via.
Amor proprio e dignità? Zero.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Questo succede quando l'ambiente è tossico, paro paro a quanto succedeva ai tempi del Giannino da noi.
Il problema sono sempre gli scarsi che poi vengono usati come una scusa quando gira male, loro sono sicuramente un problema ma anche chi prende milionate assurde per via del cognome e del passato glorioso dovrebbe dimostrare di poter vincere con i famosi, fenomenali, 11 titolari che hanno preso le pizze in faccia da una Juve modesta e non sono nemmeno riusciti a giocarsela per sbaglio.

Nello spogliatoio della Roma manca una figura di riferimento. Stessa situazione che c'era da noi prima del ritorno di Ibra, dopo l'addio di Totti e De Rossi hanno sbandato.

Uno come Zaniolo avrebbe bisogno di una figura che lo guidi in campo e fuori, lo stesso vale per gli altri. La rosa della Roma non è scarsa, ma molti giovani sembrano spaesati ed alla minima difficoltà affondano.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Cosa potrà combinare sul campo io non posso prevederlo però a una proprietà che ha l'ambizione di prendere un mou che vuoi dire?
Seppur bollito resta tra i migliori su piazza e la scelta dell'allenatore è sempre una importante cartina al tornasole circa la voglia di investire da parte della proprietà.

Quello che sta accadendo invece a roma invece lo capisco e mi immedisimo pure perchè è successo anche da noi : in rosa c'è gente scelta da una proprietà precedente, da altri allenatori, da altri ds e sono palle al piede che paralizzano l'operatività.
Anche noi abbiamo avuto le nostre belle gatte da pelare coi suso, bertolacci, montolivo e poi donnarumma, samu , conti.
su quello siamo d'accordo. Quello su cui io ho dubbi è che far esplodere lo spogliatoio sia produttivo. Che le mele marce (cit.) vadano messe fuori dal cesto, ok.
I Friedkin li vedo un po' come i nostri ... gli hanno preso Abraham e poi? La serie di 'inguardabili' c'erano già questa estate e li conoscevamo tutti ma sono rimasti lì. Probabilmente Mou avrà chiesto interventi che loro non hanno fatto perchè non 'buttano via i soldi' (ti ricordano qualcuno?). Vuol dire che proprietà e allenatore non sono poi così in sintonia.
A parte che mi aspetto un fail epico della stagione della Roma, per me Mou dura minga (come Conte all'Inter, dopo un paio di esternazioni delle sue fuori dalle balls) . Come ti ho scritto prima, il tempo dirà chi ha ragione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

Spenderanno molto, secondo me, ma quando spendi molto corri il rischio di non essere ancora pronto a svoltare, serve sempre un assetto corretto e competenza vera, con figure di riferimento non solo nello spogliatoio ma pure in dirigenza, per dire, pure l'entusiasmo spropositato dei tifosi che sono corsi ad abbonarsi è in qualche modo tossico, perché porta più responsabilità e il fare il pagliaccio, tipico di Mou, non c'azzecca nulla lì perché poi la rosa non è così forte da rispondere sul campo alle parole forti del proprio allenatore e i tifosi capiscono B quando invece è D.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Spenderanno molto, secondo me, ma quando spendi molto corri il rischio di non essere ancora pronto a svoltare, serve sempre un assetto corretto e competenza vera, con figure di riferimento non solo nello spogliatoio ma pure in dirigenza, per dire, pure l'entusiasmo spropositato dei tifosi che sono corsi ad abbonarsi è in qualche modo tossico, perché porta più responsabilità e il fare il pagliaccio, tipico di Mou, non c'azzecca nulla lì perché poi la rosa non è così forte da rispondere sul campo alle parole forti del proprio allenatore e i tifosi capiscono B quando invece è D.
con le società top che hanno disavanzi da 100M-200M-245M (milan, juve,inter) spendere molto vuol dire 150M all'anno di taca, come minimo. senza coppe, con ogni probabilità. vedremo.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
410
anche pastore e nzonzi (che fino ai primi di ottobre era ancora un tesserato pur stando in tribuna da anni)

Alto