Mourinho: "Noi terzi ? Juve terza. Siamo in Italia...

Reaction score
10,788
Parole sante che quoto totalmente.
Tuttavia, nonostante non possa che darti ragione, io scommetto che, anche di fronte allo scenario più fosco che potremmo immaginare (ad es. 15 punti restituiti ai gobbi, nessuna sanzione dai processi, Milan fuori dalla qualificazione Champions, ecc...), la prossima stagione saremo ancora qui tutti quanti a scrivere e discutere sul forum, a vedere le partite alla pay TV e soprattutto a tifare il nostro Milan come sempre.
Scommettiamo ?
Hai ragionissima,i polli davanti alla TV saranno sempre e comunque numerosissimi,e saranno sempre in 70.000 quelli che andranno a San Siro o all'Olimpico,polli ovviamente,io al massimo farò disdetta del pezzotto perché altri soldi da me non ne vedono e non ne vedranno neanche se i vermi vanno in serie C.

Reaction score
4,057
Se ridanno i punti alla Juve la Champions anno prossimo è andata al 99%. 1% che vinciamo la Champions.

Reaction score
10,137
Questo pallone gonfiato ha scassato i maroni. Sempre a piangere, sempre colpa degli arbitri o del campo, o del sistema, o di garganella. Un miracolato

Reaction score
34,871
Parole sante che quoto totalmente.
Tuttavia, nonostante non possa che darti ragione, io scommetto che, anche di fronte allo scenario più fosco che potremmo immaginare (ad es. 15 punti restituiti ai gobbi, nessuna sanzione dai processi, Milan fuori dalla qualificazione Champions, ecc...), la prossima stagione saremo ancora qui tutti quanti a scrivere e discutere sul forum, a vedere le partite alla pay TV e soprattutto a tifare il nostro Milan come sempre.
Scommettiamo ?
Io vi saluto tutti con un messaggio e stacco.
Poi disdico i miei abbonamenti che mi portano a spendere i miei bei soldini mensili per il calcio.
Sono sempre stato dalla parte della legalità, abbonato sky dal 2003 e poi dazn e ora infinity.
Tra stadio e pay tv il mio l'ho sempre fatto.

Saluto voi tutti per educazione perché ho una stima immensa verso questo forum e per gli utenti che lo gestiscono e lo popolano.

Reaction score
14,301
Solito Mourinho picconatore in post partita da Torino sponda granata:

"Siamo al terzo posto da soli ?

Siete così sicuri che la Juventus non abbia 59 punti ?

Siamo in Italia, quindi noi siamo quarti"
che si guardi per lui che gli regalano rigori tutte le domeniche però...

Reaction score
4,700

Probabile che nell'ambiente già sappiano che glieli ridanno (d'altronde basta sentire come parla Allegri)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Ha ragione. Per me è una follia una penalizzazione a campionato in corso, e lo sarà ancora di più l'incertezza che accompagnerà tutta l'estate.

Sapete qual'è la cosa più tremenda che ci può succedere? Arrivare quarti e non sapere fino a fine agosto se sarai in CL o EL, con tutti i problemi annessi e connessi.

L'unica speranza è che la UEFA spazzi via la politica italiana ed escluda i gobbi lei in primis.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Ha ragione. Per me è una follia una penalizzazione a campionato in corso, e lo sarà ancora di più l'incertezza che accompagnerà tutta l'estate.

Sapete qual'è la cosa più tremenda che ci può succedere? Arrivare quarti e non sapere fino a fine agosto se sarai in CL o EL, con tutti i problemi annessi e connessi.

L'unica speranza è che la UEFA spazzi via la politica italiana ed escluda i gobbi lei in primis.
Anche perché se la sanzione non è immediata, crei una anomalia.
Ogni squadra che incontra la Juve, quale che sia il suo obiettivo di campionato, si trova di fronte un avversario che ha barato ed ha barato da anni.
Il tutto si risolve penalizzando la Juve e lasciando le classifiche invariate? Per me no.
Se anche confermassero la penalizzazione alla Juve, il campionato rimarrebbe falsato, salvo decidere di conferire la vittoria a tavolino (o anche il pareggio) a tutti, tutti gli avversari nella loro partita contro la Juve.
O sbaglio?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Anche perché se la sanzione non è immediata, crei una anomalia.
Ogni squadra che incontra la Juve, quale che sia il suo obiettivo di campionato, si trova di fronte un avversario che ha barato ed ha barato da anni.
Il tutto si risolve penalizzando la Juve e lasciando le classifiche invariate? Per me no.
Se anche confermassero la penalizzazione alla Juve, il campionato rimarrebbe falsato, salvo decidere di conferire la vittoria a tavolino (o anche il pareggio) a tutti, tutti gli avversari nella loro partita contro la Juve.
O sbaglio?

Le penalizzazioni per me devono essere prima dell'avvio del campionato o al termine e sopratutto irrevocabili. Questa penalità per me la ridanno alla Juve, poi ci penserà la UEFA con ogni probabilità a buttarli fuori. Ma nel frattempo ci sarà un'estate di dubbi per tutti. Poi partirà il processo vero per la Juve, e li si rischiano grosso.

Alto