Mourinho: "Noi terzi ? Juve terza. Siamo in Italia...

Andris

Senior Member
Reaction score
8,833
Solito Mourinho picconatore in post partita da Torino sponda granata:

"Siamo al terzo posto da soli ?

Siete così sicuri che la Juventus non abbia 59 punti ?

Siamo in Italia, quindi noi siamo quarti"

Reaction score
20,667

E come dargli torto ?

Io non concepisco nemmeno la presenza della juve.
Aspetto la sentenza e poi valuto.
Alla farsa non mi presto.

Reaction score
896

Sotto questo aspetto è uno dei pochi che ha il coraggio di dire le cose come stanno, senza ipocrisia alcuna

Reaction score
20,667
Nel caso tutta l'Italia non gobba dovrebbe disdire tutti gli abbonamenti alle payTV
A me non servono fare proclami e nemmeno minacce come loro.
Mi allontano semplicemente perché amor proprio e intelligenza vengono prima delle passioni.

A me importa nulla se la juve serve al movimento calcistico e se una sua eventuale perdita potrebbe arrecare un danno economico, io vorrei seguire una manifestazione sportiva che abbia credibilità e delle regole chiare e ultimamente sto vedendo lo schifo più totale a tutti i livelli.
E in Spagna non sono da meno.

Oggi per me la Premier è il punto di riferimento mondiale.
In tanti dicono che la vera discriminante sia la lingua, io dico che prima di trovare scuse puerili dovremmo pensare innanzitutto a fare il massimo per rilanciare questo calcio.

Senza stadi ,senza politica, senza regole, senza trasparenza, senza onestà noi siamo rispetto a loro dei barbari.
Altro che lingua.
Quanti scandali abbiamo avuto nell'ultimo anno ??
Da loro un arbitro che sbaglia viene mandato a casa!!
Noi abbiamo il pm degli arbitri latitante e narcotrafficante.
Cristo santo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
926
A me non servono fare proclami e nemmeno minacce come loro.
Mi allontano semplicemente perché amor proprio e intelligenza vengono prima delle passioni.

A me importa nulla se la juve serve al movimento calcistico e se una sua eventuale perdita potrebbe arrecare un danno economico, io vorrei seguire una manifestazione sportiva che abbia credibilità e delle regole chiare e ultimamente sto vedendo lo schifo più totale a tutti i livelli.
E in Spagna non sono da meno.

Oggi per me la Premier è il punto di riferimento mondiale.
In tanti dicono che la vera discriminante sia la lingua, io dico che prima di trovare scuse puerili dovremmo pensare innanzitutto a fare il massimo per rilanciare questo calcio.

Senza stadi ,senza politica, senza regole, senza trasparenza, senza onestà noi siamo rispetto a loro dei barbari.
Altro che lingua.
Quanti scandali abbiamo avuto nell'ultimo anno ??
Da loro un arbitro che sbaglia viene mandato a casa!!
Noi abbiamo il pm degli arbitri latitante e narcotrafficante.
Cristo santo.
Parole sante che quoto totalmente.
Tuttavia, nonostante non possa che darti ragione, io scommetto che, anche di fronte allo scenario più fosco che potremmo immaginare (ad es. 15 punti restituiti ai gobbi, nessuna sanzione dai processi, Milan fuori dalla qualificazione Champions, ecc...), la prossima stagione saremo ancora qui tutti quanti a scrivere e discutere sul forum, a vedere le partite alla pay TV e soprattutto a tifare il nostro Milan come sempre.
Scommettiamo ?

Reaction score
2,595
Comunque sia, anche se è un altro discorso, non è che la Mourinhese sia stata trattata male da fischietti e varologi in questa stagione. Lui come sempre piange e aggredisce (quindi semina) anche senza motivo e poi raccoglie.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,469
Sotto questo aspetto è uno dei pochi che ha il coraggio di dire le cose come stanno, senza ipocrisia alcuna
Vero ma può farlo perché è Mou e non gli frega nulla dell'Italia e non vivrà in Italia il resto della sua vita, qualunque allenatore italiano, compresi Capello,Conte, Ancelotti, Sacchi, Mancini, non si sognerebbero mai di dirlo: hanno visto il trattamento Zeman e cmq gli toccherà interagire sempre con juventini in qualunque ambito (pure al ristorante...)

Alto
head>