Arday: il caso del prof incompetente e mitomane, a Cambridge.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,740
Tu scherzi, ma è ovvio che sarà così. Ora ne hanno fatto una vittima, del suprematismo bianco e dell'intolleranza, della cattiveria del mondo contro un povero nero che ha imparato a leggere e scrivere solo a diciotto anni, eccetera. E così Cambridge e mille altre università nel mondo diventeranno ancora più woke all'ennesima potenza. Tutto coordinato.
Mica scherzavo, so che andrà cosi
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,478
Non aveva ammazzato nessuno alla fine. Non ha retto la pressione e questo è il risultato. Due domande me le farei. Non meritava di fare questa fine.
Aspetta che da quello che e stato scritto non sono sicuro che abbia capito bene.
1) ovviamente se è stato ucciso ti dico che hai ragione.
2) se si è suicidato invece non mi va di scrivere che non meritava di fare questa fine.
E lui che ha fatto tutto.
Prima ha preso decisioni che lo hanno condotto ad avere cose che non meritava.
Poi si è sentito talmente male che non ha retto la pressione.
Non gli auguravo certo di morire.
Ma dire che non meritava di fare questa fine, e ripeto che e la fine che ha deciso lui stesso dopo essere inguaiato con scelte che ha fatto da solo... Beh non mi va.
Ognuno risponde delle sue azioni
Questo ha scelto per ben 2 volte.
L'unica cosa che non ha scelto e quella di farsi beccare.
Non ho empatia in questi casi.

numero 3

Member
Reaction score
2,903
Leggendo tutta la sua storia di vita a me da l'impressione di una serie di balle per orchestrate per carità non voglio esprimere giudizi lapidari ma dato che i miei dubbi sono quelli di quasi tutti .... autistico discalculico non verbale fino a 18 anni ma giocatore di biliardo a livello quasi pro poi una serie di successi accademici improvvisi poi raccoglitore record di fondi illimitati poi minacce di razzisti poi dice che ha partecipato a pubblicità quando era ancora sconosciuto e non verbale, poi si sposa ,fa due figli misteriosi poi scompare poi ingaggia avvocati..etc etc poi lo si trova privo di sensi e poi muore.
Ricorda un po' il Paul Baccaglini di qualche anno fa...Ormai se sei un bravo truffatore e sai usare i social puoi crearti una vita parallela e ottenere molto in questa società.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,557
Leggendo tutta la sua storia di vita a me da l'impressione di una serie di balle per orchestrate per carità non voglio esprimere giudizi lapidari ma dato che i miei dubbi sono quelli di quasi tutti .... autistico discalculico non verbale fino a 18 anni ma giocatore di biliardo a livello quasi pro poi una serie di successi accademici improvvisi poi raccoglitore record di fondi illimitati poi minacce di razzisti poi dice che ha partecipato a pubblicità quando era ancora sconosciuto e non verbale, poi si sposa ,fa due figli misteriosi poi scompare poi ingaggia avvocati..etc etc poi lo si trova privo di sensi e poi muore.
Ricorda un po' il Paul Baccaglini di qualche anno fa...Ormai se sei un bravo truffatore e sai usare i social puoi crearti una vita parallela e ottenere molto in questa società.
Sì, bravo, ci sono casi che hanno dell'incredibile. I social sono micidiali

Alto