Mourinho:"Agnelli vuole vincere dieci scudetti di fila"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,865
Tuttosport rivela un retroscena tra Mourinho ed Agnelli

"Ho detto ad Agnelli che quest'anno si appresterà a vincere l'ottavo titolo di fila. Ma lui mi ha detto che non sono sufficienti, non gli basta. Vuole arrivare a dieci titoli di fila. Mi piace come lavorano alla Juventus, già erano forti ora hanno preso anche Ronaldo, Bonucci, Can e Cancelo. Vogliono il triplete. E se non ci riusciranno quest'anno, ci proveranno il prossimo anno."

10 scudetti di fila dovrebbe essere piuttosto semplice. Nessuno è in grado di colmare il gap nei prossimi anni.

In Europa sono tra i favoriti e lo saranno anche le prossime stagioni, ma la Champions si vince sugli episodi, non sempre vince il più forte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Tuttosport rivela un retroscena tra Mourinho ed Agnelli

"Ho detto ad Agnelli che quest'anno si appresterà a vincere l'ottavo titolo di fila. Ma lui mi ha detto che non sono sufficienti, non gli basta. Vuole arrivare a dieci titoli di fila. Mi piace come lavorano alla Juventus, già erano forti ora hanno preso anche Ronaldo, Bonucci, Can e Cancelo. Vogliono il triplete. E se non ci riusciranno quest'anno, ci proveranno il prossimo anno."

Comunque Mou si è fatto due conti, in Europa non ha più opzioni quindi visto il fallimento al MU si sta proponendo alla Juve co sta sviolinata..

Ma tanto ai gobbi è già tutto fatto per Zizou l'anno prossimo..

Infatti io fossi in Leo una telefonatina ad Allegri la farei..anche se temo che sarà proprio lo UTD la prossima squadra del livornese

Esatto, ha capito che aria tira e si propone. Agnelli potrebbe anche provarci gusto a fare una "sorpresa" agli interisti. Poi ci sono i portoghesi ronaldo e cancelo....

Allegri anche per me va allo Utd.

Pampu7

Member
Reaction score
14
E sono partiti dalla B lavorando sodo, noi navighiamo nel buio da anni e non è ancora finita

Heaven

Bannato
Reaction score
23
All’80% riescono ad arrivare a 10 di fila, traguardo facile

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
E sono partiti dalla B lavorando sodo, noi navighiamo nel buio da anni e non è ancora finita

Va anche detto che hanno avuto una congiunzione astrale fortunatissima..infatti credo che nessun juventino ritenga sta Juve superiore a quella del primo Lippi o di Capello...eppure quelle più di due scudetti di fila non li hanno vinti..questa arriva a 10 di fila perché le avversarie, con tutto il rispetto, si chiamano Napule e Rometta....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Agnelli se l'è veramente presa a male per calciopoli... questo ostentare superiorità e potere mi sembra un modo di rivalersi e voler cancellare quella parte storica, soprattutto ora che sta giocando contro NESSUNO come avversarie in Italia ::D:

Pampu7

Member
Reaction score
14
Va anche detto che hanno avuto una congiunzione astrale fortunatissima..infatti credo che nessun juventino ritenga sta Juve superiore a quella del primo Lippi o di Capello...eppure quelle più di due scudetti di fila non li hanno vinti..questa arriva a 10 di fila perché le avversarie, con tutto il rispetto, si chiamano Napule e Rometta....

più che altro direi gli errori di milan e juve e non napule e rometta.Che colpe ne hanno sti ladri se inter e milan ormai non contano più nulla?

Reaction score
6,160
10 scudetti di fila dovrebbe essere piuttosto semplice. Nessuno è in grado di colmare il gap nei prossimi anni.

In Europa sono tra i favoriti e lo saranno anche le prossime stagioni, ma la Champions si vince sugli episodi, non sempre vince il più forte.
Esatto
Lo dico sempre,..
Ce ne vuole per vincere la cl

Reaction score
6,160

Questa juve è tra le più forti di sempre secondo me

Alto