Mourinho:"Agnelli vuole vincere dieci scudetti di fila"

Reaction score
865
10 scudetti di fila dovrebbe essere piuttosto semplice. Nessuno è in grado di colmare il gap nei prossimi anni.

In Europa sono tra i favoriti e lo saranno anche le prossime stagioni, ma la Champions si vince sugli episodi, non sempre vince il più forte.

Se poi continuano (nonostante il VAR) anche ad avere aiutini e aiutoni, allore è la fine.
Ad Agnelli piace vincere facile.

Ma le coppe no!

Reaction score
6,160
Agnelli se l'è veramente presa a male per calciopoli... questo ostentare superiorità e potere mi sembra un modo di rivalersi e voler cancellare quella parte storica, soprattutto ora che sta giocando contro NESSUNO come avversarie in Italia ::D:

Sarà quello che vuoi ma godo...dopo il 2006 tutto questo è pura gioia per noi. Non lasciare neanche le briciole.

Reaction score
865
Soliti discorsi che si sentono in italia...dove c’è tutta una realtà propria

Mi correggo: a tutti voi giuventini piace vincere facile. Ho letto le tue dichiarazione per cui il rigore era sacrosanto... lasciamo perdere dai... il rigore sacrosanto era ieri sera per il Napoli (nettissimo) Toh... chissà com'è che per l'unica possibile rivale della giuve il rigore non si da (netto) mentre alla giuve prima di subito, senza var e praticamente inesistente...

Teneteveli sti scudetti "sudati" e sperate di vincerla quest'anno la coppa perchè le congiunzioni astrali difficilmente si ripetono.

juventino

New member
Reaction score
68
Comunque Mou si è fatto due conti, in Europa non ha più opzioni quindi visto il fallimento al MU si sta proponendo alla Juve co sta sviolinata..

Ma tanto ai gobbi è già tutto fatto per Zizou l'anno prossimo..

Infatti io fossi in Leo una telefonatina ad Allegri la farei..anche se temo che sarà proprio lo UTD la prossima squadra del livornese

Ma lo sai che ci stavo pensando anche io? Per quanto lo detesti e lo reputi un allenatore in declino confesso che sarebbe divertente vedere gli sfinteristi contorcersi per il rosicamento :asd:
Comunque penso che Max si farà un anno sabbatico, anche perché è molto probabile che a fine stagione si sposi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Tuttosport rivela un retroscena tra Mourinho ed Agnelli

"Ho detto ad Agnelli che quest'anno si appresterà a vincere l'ottavo titolo di fila. Ma lui mi ha detto che non sono sufficienti, non gli basta. Vuole arrivare a dieci titoli di fila. Mi piace come lavorano alla Juventus, già erano forti ora hanno preso anche Ronaldo, Bonucci, Can e Cancelo. Vogliono il triplete. E se non ci riusciranno quest'anno, ci proveranno il prossimo anno."

Ma lo sai che ci stavo pensando anche io? Per quanto lo detesti e lo reputi un allenatore in declino confesso che sarebbe divertente vedere gli sfinteristi contorcersi per il rosicamento :asd:
Comunque penso che Max si farà un anno sabbatico, anche perché è molto probabile che a fine stagione si sposi.

Vorrei vederlo alla Juve solo per veder soffrire gli interisti :asd: Parlando razionalmente per voi potrebbe essere arma a doppio taglio ma vuoi mettere il gusto di sentirlo dire in conferenza "la Juve ha sempre vinto onestamente"? Dato che è un ipocrita di professione sono sicuro che sconfesserebbe il suo passato facendo impazzire gli interisti :lol:

Reaction score
6,160
Mi correggo: a tutti voi giuventini piace vincere facile. Ho letto le tue dichiarazione per cui il rigore era sacrosanto... lasciamo perdere dai... il rigore sacrosanto era ieri sera per il Napoli (nettissimo) Toh... chissà com'è che per l'unica possibile rivale della giuve il rigore non si da (netto) mentre alla giuve prima di subito, senza var e praticamente inesistente...

Teneteveli sti scudetti "sudati" e sperate di vincerla quest'anno la coppa perchè le congiunzioni astrali difficilmente si ripetono.

Abbiamo avuto 1 rigore in 11 partite e ancora parlate di ste cose? Parlate così perché dovete per forza trovare una giustificazione a tutto questo che volente o nolente vi fa stare male.
Si me li tengo sti scudetti “sudati” e più ne vinciamo e meno vincono gli altri (amareggiandosi) più contento sarò

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Soliti discorsi che si sentono in italia...dove c’è tutta una realtà propria

Esatto, la realtà propria è quella che ha sede a Vinovo e ha tifosi bianconeri che ancora credono che la squadra con più tifosi, più soldi e come proprietaria la famiglia più potente d'Italia (che si fa i porci comodi da più di 100 anni) e come motto "vincere è l'unica cosa che conta" sia l'unica che vince sempre regolarmente senza aiutini, mentre gli altri sono solo piangina invidiosi che vedono sempre fischi per fiaschi. Comunque non preoccupatevi, ormai siete talmente superiori che vi basta solo una spintarella ogni tanto, così potete continuare a sparare le solite cavolate del "gli aiuti si compensano", ignorando il peso specifico di ogni errore e la solita sudditanza psicologica degli arbitri. Ma tanto tra qualche anno i tifosi delle altre squadre saranno spariti, esisteranno solo juventini everywhere e queste fastidiose illazioni verranno finalmente sconfitte.

Alto