Mount:"Il rigore forse c'era. Tomori...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
Se eri onesto andavi dall'arbitro a dirglielo. Ti esplodesse la testa.
Ma dai, la trattenuta c'è stata, mica può andare dall'arbitro e dire che secondo lui non è fallo.

Caso diverso in cui uno non viene toccato e può ammetterlo tranquillamente, ma in questo caso non gli si può imputare nulla. E' rimasto in piedi e non si è buttato, non ha protestato ne nulla. Pretendere più di questo è follia, soprattutto vedendo il comportamento medio dei calciatori

Reaction score
921
Mount sui fatti di Milan Chelsea Milan - Chelsea:"Tomori? Ovviamente è un mio compagno, conosco Fik da molto tempo ed ero affranto per lui in quella situazione, ero dispiaciuto per lui. Non credo ci fosse l'espulsione. C'era il rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto: volevo provare a segnare e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi dispiace per lui per quella decisione. È dura. L'ho sentito che cercava di tirarmi indietro, ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se potessi ancora avere l'opportunità di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ha fischiato e ha dato subito il rigore Sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perché l'avevo superato e ho provato a segnare. È stato difficile vederlo espulso. Vuoi sempre giocare 11 contro 11 quando ci sono queste partite, quindi forse ha rovinato un po' il gioco. È stato importante per noi e ovviamente volevamo vincere la partita, cosa che abbiamo fatto, ma provo ancora molto per Fik".
Va be, ha detto che non c’era pure lui

Reaction score
1,857
Il giocatore che avrebbe subito il fallo dice che non c'era né il fallo né l'espulsione. L'allenatore della squadra che ha ricevuto il "favore" dice che gli hanno regalato la partita.

Però per alcuni tifosi del Milan era rigore e rosso. Fantastico.

Reaction score
2,085
Mount sui fatti di Milan Chelsea Milan - Chelsea:"Tomori? Ovviamente è un mio compagno, conosco Fik da molto tempo ed ero affranto per lui in quella situazione, ero dispiaciuto per lui. Non credo ci fosse l'espulsione. C'era il rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto: volevo provare a segnare e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi dispiace per lui per quella decisione. È dura. L'ho sentito che cercava di tirarmi indietro, ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se potessi ancora avere l'opportunità di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ha fischiato e ha dato subito il rigore Sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perché l'avevo superato e ho provato a segnare. È stato difficile vederlo espulso. Vuoi sempre giocare 11 contro 11 quando ci sono queste partite, quindi forse ha rovinato un po' il gioco. È stato importante per noi e ovviamente volevamo vincere la partita, cosa che abbiamo fatto, ma provo ancora molto per Fik".
Quel momento nel metaverso in cui tutti gli avversari dichiarano che l'arbitro ha sbagliato, ma per il tifoso milanista ha ragione ad assegnare rigore ed espulsione. C'è qualcosa che nn quadra

Reaction score
1,796
Purtroppo a noi un punto o tre non tornano indietro con questo falso buonismo. Lo dicessero in campo palesemente all'arbitro visto che da una vita sento parlare di fair play inglese.

Lato Var urge che le squadre possano chiamarlo in situazioni cosi, magari poi un sicario come ieri lo vede e conferma tutto ma non si può non utilizzare la tecnologia a questi livelli
usano veramente poco la var in europa... non capisco

Reaction score
1,857
dichiarazioni da apprezzare, ho visto sul video ufficiale di BT Sports degli highlights una MAREA di commenti di tifosi del Chelsea che hanno detto che l'espulsione non c'era (in molti anche il rigore stesso). Su questo sono veramente sportivi bisogna ammetterlo. Alla fine non e' colpa loro se hanno ricevuto il regalo dall'arbitro.
Da simpatizzante del Chelsea (ma quanto li ho odiati ieri, non per colpa loro) seguo molte pagine social di tifosi blues e quasi tutte ammettevano candidamente di non aver mai visto nulla del genere, che in Premier un contatto del genere non lo avrebbero mai fischiato e qualcuno non ha lesinato ad utilizzare addirittura la parola "robbed" riferita al Milan.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,550
Esatto secondo me la cosa scandalosa e per cui sto tizio non dovrebbe più arbitrare manco una partita a 5 è che è una decisione contraria allo spirito del gioco e allo sport in generale: si fa di tutto per renderlo più corretto e giusto: var, tolti i gol doppi in trasferta, striscioni sul Fair play e sul rispetto e palle varie e poi arriva il primo pirla e rovina tutto. Se avessi speso 100 e passa euro per essere a San Siro vorrei i soldi indietro dall'Uefa o perlomeno la dichiarazione dall'Uefa che sto qua non arbitra più...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,403
poteva negare come Buffon, bravo Mount

Alto