Mou vuole Vlahovic, pronta grande offerta

Andris

Senior Member
Reaction score
14,878
Mourinho ha chiesto alla dirigenza del Fenerbahce di acquistare Vlahovic.

Pronta un'offerta da 30 milioni alla Juventus e un contratto da 10 milioni netti a stagione per l'attaccante.

Juventus e calciatore valutano, a un anno dalla scadenza e senza alcuna chance di rinnovo i bianconeri sanno sia un'occasione

Gazzetta dello Sport

Andris

Senior Member
Reaction score
14,878
credo che la tiritera su Vlahovic al Milan si chiuda, sarebbero dei pazzi a non accettare figuriamoci con il contabile Cobolli.
nessuno darebbe più soldi a loro o a lui, troppo attaccato al danaro per dimezzarsi lo stipendio e ritrovare Allegri

evideon

Junior Member
Reaction score
1,711

Pronta un'offerta da 30 milioni alla Juventus e un contratto da 10 milioni netti a stagione per l'attaccante.

Juventus e calciatore valutano, a un anno dalla scadenza e senza alcuna chance di rinnovo i bianconeri sanno sia un'occasione

Gazzetta dello Sport
Bene così chiudiamo subito questa pista a cui francamente nessuno ha mai creduto.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,337

Gazzetta dello Sport

Questo Ha già molto più senso

Andris

Senior Member
Reaction score
14,878
ogni giorno ci sono articoli su Hernandez e Maignan sulla stampa, loro hanno Vlahovic così e si fa finta di niente

Reaction score
5,726
sui siti della juve, non sulla stampa generalista
io leggo e guardo ogni giorno Sportitalia, Sport Mediaset, Sky Sport e non mi pare si parli ogni giorno di lui

Ovunque.
La gazzetta lo ripete ogni giorno.
Non si fa altro che parlare della grana vlahovic come l’anno scorso chiesa. Vedi solo quello che vuoi vedere..

Alto