Mostro Ibra: un gol ogni 50 minuti.

Reaction score
9,561
Ibra torna con l'ennesima doppietta, la quinta, e sale a 12 gol in campionato. Lo svedese segna praticamente un gol ogni 50 minuti
Il secondo gol con 2 passaggi.

Lancio di Calabria da 70 m, un po come il lancio di Bastoni per Barella, un po come il lancio di Hernández per Rebic.

Ecco 3/4 volte a partita questa soluzione di dovrebbe sempre usare, è il modo più veloce per arrivare al tiro.

Il lancio lungo a tagliare alle spalle dei difensori e tremendo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
Tuttosport: per Ibra 13 gol in 13 partite, in stagione.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Tuttosport: per Ibra 13 gol in 13 partite, in stagione.
[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] Ibra ce la sta mettendo tutta per smentirti. Sia chiaro, ti leggo sempre molto volentieri e devo dire che le tue teorie sono sicuramente valide, lui però sfida qualsiasi legge della natura e della ragione umana. Potrebbe tranquillamente andare a Sanremo, duettare con Beppe Vessicchio e un'ora dopo fare una doppietta in campionato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] Ibra ce la sta mettendo tutta per smentirti. Sia chiaro, ti leggo sempre molto volentieri e devo dire che le tue teorie sono sicuramente valide, lui però sfida qualsiasi legge della natura e della ragione umana. Potrebbe tranquillamente andare a Sanremo, duettare con Beppe Vessicchio e un'ora dopo fare una doppietta in campionato.

Ahah Ibra è unico. Assolutamente.

Per carità mica è l'unico che mi smentisce, io ho le mie idee ma mica ho ragione :)

Partiamo dal presupposto che parliamo di uno dei giocatori piu forti della storia del calcio, pero.

Tra l'altro dopo Van Basten è l'unico giocatore che amo in quanto tale, pure quando non giocava nel Milan, non voglio passare per quello che non adora Ibra perchè è proprio l'opposto.

Resta il fatto, purtroppo, che va centellinato se vogliamo prestazioni come quella di ieri.

Reaction score
37,072
Ibra se trova contro difese come ieri segna due-tre gol a partita.
Ma lo fa fino a 45 anni.
Intelligenza superiore oltre che tecnica fuori dal normale.

Alto