Mosca: "USA responsabili dell'attacco sul Cremlino".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Non so quanti anni tu abbia, ma io c'ero ai tempi e ricordo enormi mobilitazioni popolari contro la guerra anche nel nostro paese.
Valse sia per Serbia-Kosovo, sia per l'Iraq (nel 2003, c'ero anche io li in mezzo per dirti quanto sono pro USA), un po' meno per l'Afghanistan ma anche li ci furono comunque vive proteste.
Ah, pure per la Libia.

Non so perchè siate così convinti che in Europa siano tutti scendiletto degli USA, c'è sempre stata una mobilitazione popolare dal basso contro la guerra quando era la NATO a fare porcherie.
Diamine, la sinistra praticamente ci perse il governo con la storia del Kosovo...
si anche le nazioni unite erano contro il bombardamento, ma in questo forum la memoria di molta gente è corta... e mi stupisce quanti siano pro Nato.

Reaction score
11,579
Secondo me è dovuto al fatto che sapendo che i russi al fronte hanno un morale basso, li tengono sulla corda nell'incertezza che ogni giorno puo essere buono per subire un attacco.
Ci sono 3 direttrici possibili (Zaporzhizhia, Donetsk, Luhansk da Kharkiv) e i russi non hanno le risorse per fermarli ovunque, quindi le carte restano coperte.
Poi sicuramente è anche per propaganda interna, gli Ucraini hanno bisogno di tornare all'offensiva dopo la presa di Kherson lo scorso anno.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2,820
Non so quanti anni tu abbia, ma io c'ero ai tempi e ricordo enormi mobilitazioni popolari contro la guerra anche nel nostro paese.
Valse sia per Serbia-Kosovo, sia per l'Iraq (nel 2003, c'ero anche io li in mezzo per dirti quanto sono pro USA), un po' meno per l'Afghanistan ma anche li ci furono comunque vive proteste.
Ah, pure per la Libia.

Non so perchè siate così convinti che in Europa siano tutti scendiletto degli USA, c'è sempre stata una mobilitazione popolare dal basso contro la guerra quando era la NATO a fare porcherie.
Diamine, la sinistra praticamente ci perse il governo con la storia del Kosovo...
Guerra in Iraq ci fu una mobilitazione notevole, io stesso sfilai in alcuni cortei.
Kosovo-Serbia per me interventi più che giustificati.

Reaction score
12,182
Pesantissima accusa diretta della Russia nei confronti degli Stati Uniti.

E' l'agenzia Ria Novosti a riportare le dichiarazioni di Peskov:
"Ci sono gli Usa dietro all'attacco compiuto sul Cremlino con due droni inviati dall'Ucraina."

Si tratta della prima accusa della Russia agli USA per un attacco dentro ai confini russi.

Un drone trovato nell' uovo di Pasqua caricato a Mini Ciccioli

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Volete una confidenza? Io tra il 2000 e il 2010 ero ultra filo americano, pro Bush, pro guerra in Iraq. Amavo tutto ciò che era USA. Indossavo addirittura la bandana USA.
Roba proprio da menarsi in università con i pacifisti e gli anti USA di allora :asd:

Dio mio come si cambia, adesso sono proprio lontanissimo da tutto ciò che è USA, ne provo quasi repulsione.

Chissa se tra 20 anni sarò un wokista o un interista :muhahah:

Reaction score
12,182
Volete una confidenza? Io tra il 2000 e il 2010 ero ultra filo americano, pro Bush, pro guerra in Iraq. Amavo tutto ciò che era USA. Indossavo addirittura la bandana USA.
Roba proprio da menarsi in università con i pacifisti e gli anti USA di allora :asd:

Dio mio come si cambia, adesso sono proprio lontanissimo da tutto ciò che è USA, ne provo quasi repulsione.

Chissa se tra 20 anni sarò un wokista o un interista :muhahah:
il "segreto" è il solito: MAI idolatrare nessuno e passa la paura.

Tra 20 anni ti pitturerei di giallo la faccia e mangerai pipistrelli fritti

Alto