Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me faranno un papa bianco conservatore, visto che negli USA al potere ci sono loro e al Vaticano faranno valere la propria forza per questa ragione, ma per accontentare l'Europa sarà allo stesso tempo guerrafondaio.
Ricordiamo che Papa Francesco fu nominato in un periodo dove c'era Obama negli USA e qui dominava il PD con la massa che attendeva l'ascesa al potere di Renzi. Penso che il suo boom al 40% per il fatto degli 80 euro sia uno degli episodi più degradanti per la nazione, con tanta gente che lo prendeva sul serio.
Elly Schlein al TG1: "Il Papa del dialogo della pace e della speranza. Sempre attento agli ultimi, emarginati e più poveri. Da ricordare anche il suo impegno per l'ambiente".
Giuseppe Conte al TG1 ricorda l'impegno del Papa per "gli ultimi, la pace, l'ambiente" e l'episodio avvenuto in pandemia con il pontefice da solo in Piazza San Pietro.