Morto Franco Lauro, giornalista Rai

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
L'unico giornalista sportivo in Italia che non diceva mai una parola fuori posto, pacato e professionale. Mi dispiace molto...

Reaction score
1,859
Il giornalista sportivo Rai Franco Lauro è morto all'età di 59 anni. Il giornalista è deceduto nella sua abitazione, a Roma, a causa di un infarto.

Notizia tristissima: uno dei pochi giornalisti a essere garbato e cordiale nel modo di porsi, alieno da ogni polemica. Sit tibi terra levis, grazie di tutto Franco!

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Una delle voci storiche del basket,senza far rimpiangere il mito Giordani..sono scosso

Reaction score
38,512
Il giornalista sportivo Rai Franco Lauro è morto all'età di 59 anni. Il giornalista è deceduto nella sua abitazione, a Roma, a causa di un infarto.

Che notizia tremenda.
Mi dispiace.
Era un giornalista capace e dai modi pacati, mi piaceva. In questo mondo di macchiette aveva il dono della normalità.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Non ci sono parole, lo ricordo eccome quando faceva la telecronaca della nazionale di basket, ha dato il via a tantissimi tormentoni cestistici che lo rendevano forse unico nel suo genere, perché non era niente di inventato o preparato, era il suo "genio" misto pacatezza e modi garbati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
Uno dei pochi giornalisti sportivi che non detesto, avrei preferito che fossero altri ad anticipare le tappe senza essere troppo diplomatico.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
A volte mi ha fatto torcere il fegato con qualche uscita anti-Milan...ma logicamente dispiace tantissimo. R.I.P.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,194

Non sapevo chi era dal nome, e dopo aver fatto la ricerca ci sono rimasto non male... malissimo.
Un bravissimo giornalista, equilibrato e professionale.

Alto