Noooooooooooooooooooooooo mi spiace da morire
P Pamparulez2 Senior Member Registrato 13 Luglio 2016 Messaggi 6,758 Reaction score 400 14 Aprile 2020 #21 Noooooooooooooooooooooooo mi spiace da morire
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,485 Reaction score 2,520 14 Aprile 2020 #22 fabri47 ha scritto: Il giornalista sportivo Rai Franco Lauro è morto all'età di 59 anni. Il giornalista è deceduto nella sua abitazione, a Roma, a causa di un infarto. Clicca per allargare... mi spiace tantissimo, notizia totalmente inaspettata. era uno dei pochi della rai a starmi simpatico. sul calcio non lo seguivo ma del basket ricordo con molto piacere le sue telecronache. riposi in pace.
fabri47 ha scritto: Il giornalista sportivo Rai Franco Lauro è morto all'età di 59 anni. Il giornalista è deceduto nella sua abitazione, a Roma, a causa di un infarto. Clicca per allargare... mi spiace tantissimo, notizia totalmente inaspettata. era uno dei pochi della rai a starmi simpatico. sul calcio non lo seguivo ma del basket ricordo con molto piacere le sue telecronache. riposi in pace.
Lambro Bannato Registrato 12 Marzo 2014 Messaggi 6,336 Reaction score 207 14 Aprile 2020 #23 Persona educata, composta, dal sorriso bonario, un signore. Mi spiace tantissimo.
wildfrank Member Registrato 20 Giugno 2015 Messaggi 4,697 Reaction score 198 14 Aprile 2020 #24 __king george__ ha scritto: pesa….. non di virus quindi? Clicca per allargare... Non per fare la caccia alle streghe per forza, ma pare che il virus sia in grado di creare gravi problemi al miocardio: è stato detto anche questo.
__king george__ ha scritto: pesa….. non di virus quindi? Clicca per allargare... Non per fare la caccia alle streghe per forza, ma pare che il virus sia in grado di creare gravi problemi al miocardio: è stato detto anche questo.