Morgan sbrocca durante concerto. Video.

Reaction score
1,053
sara tossico,fuso,pazzo,ecc, ma ammiro più lui che tutta quella
casta di venduti che sta in alto che si fingono moralisti al solo fine
di fare i ricchi con i nostri soldi,, siamo governati da gente che dovrebbe
stare in galera mentre il popolo pur lavorando e facendo
sacrifici vive in un crescendo di problemi portati volutamente
da questi soggetti senza spina dorsale, e nessuno fa o si accorge di nulla,
ha ragionissima Morgan, se oltre a pagare ci facciamo anche prendere
sempre per il cul.. da questi zozzoni significa che siamo un popolo ignorante..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Morgan sbrocca durante un concerto a Selinunte, prendendosela contro uno spettatore che contestava. Gli insulti si sono poi allargati a tutto il pubblico.
Il cantante è stato accusato anche di omofobia.

Video al secondo post.
Fa abbastanza ridere che un tossico fallito si permetta di giudicare il pubblico

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
tu lo giudichi un fallito, ma se guardi il video ti risponde, non me ne
frega un ***.. dei soldi dice, ha comunque esposto un pensiero che
molta gente per bene si guarderebbe bene dal fare..
Non lo giudico io un fallito, è un fallito perché è pieno di debiti. Se poi è un uomo che rimborsi il biglietto a tutti visto che non gliene frega niente dei soldi...poi ha esposto un pensiero? Quello era un delirio, che mischiata cose diverse, di una persona ai limiti dell'incapacita' di intendere e volere.

Reaction score
1,053
Non lo giudico io un fallito, è un fallito perché è pieno di debiti. Se poi è un uomo che rimborsi il biglietto a tutti visto che non gliene frega niente dei soldi...poi ha esposto un pensiero? Quello era un delirio, che mischiata cose diverse, di una persona ai limiti dell'incapacita' di intendere e volere.
e semplicemente un artista, e come spesso accade gli artisti non
sono materialisti, fanno uso di sostanze stupefacenti, vivono una
realtà totalmente diversa da una persona che basa la vita in funzione
dei soldi, riguardo il concerto, se lo segui e ti piace vai a vederlo,altrimenti
no, voglio dire conosci il soggetto, cosa ti aspetti che ti canti la
messa domenicale o ti faccia discorsoni alla Ferragni? Penso che uno
che segua Morgan avrà bene o male la stessa linea di pensiero..
Chi e senza peccato scagli la prima pietra diceva qualcuno..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
e semplicemente un artista, e come spesso accade gli artisti non
sono materialisti, fanno uso di sostanze stupefacenti, vivono una
realtà totalmente diversa da una persona che basa la vita in funzione
dei soldi, riguardo il concerto, se lo segui e ti piace vai a vederlo,altrimenti
no, voglio dire conosci il soggetto, cosa ti aspetti che ti canti la
messa domenicale o ti faccia discorsoni alla Ferragni? Penso che uno
che segua Morgan avrà bene o male la stessa linea di pensiero..
Chi e senza peccato scagli la prima pietra diceva qualcuno..
Era un artista...prima, molto tempo fa...sul pubblico vista la reazione, direi che non in molti era d'accordo con lui...poi dobbiamo discutere di uno che a un concerto dice al pubblico io non sono obbligato a cantare x voi?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Morgan sbrocca durante un concerto a Selinunte, prendendosela contro uno spettatore che contestava. Gli insulti si sono poi allargati a tutto il pubblico.
Il cantante è stato accusato anche di omofobia.

Video al secondo post.
ovviamente adesso tutti si concentreranno sull'insulto omofobo, e non sul perchè e come si è arrivati allo scontro con quella parte di pubblico.

mi aspetto in tempo zero che venga licenziato da sky ancora prima che partano le dirette di x-factor, ironia della sorte cosa che successe anche ad asia argento anni fa, accusata di molestie.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Godo
Morgan sarà una persona eccentrica ma musicalmente è una spanna sopra a quasi tutti nel panorama italiano
Se decidi di andare a vederlo stai zitto e lo segui non ti metti a insultarlo perchè non ti mette su la canzone che vuoi. Non lo si fa con la Pausini con Benjy & Fede con Emma e vuoi pretendere di disquisire di musica con Morgan???? Mica sei alla serata karaoke
Quotone.
Diventa sacrosanto e necessario sbroccare di fronte a tanta ignoranza. Gente che paga senza neanche sapere cosa va a vedere.
E poi con fare arrogante, rozzo e incivile urla che vogliono le cover perché loro sono andati lì per fare un po' di karaoke de "il mondo è grigio il mondo è blu cuccu ruccuccu"

Mi sarebbe piaciuto sbroccare allo stesso modo quando andai a vedere La la land al cinema (ultima volta in assoluto che andai all'UCI Cinema, luogo culto d'ignoranza) con 1/3 della sala di ragazzini ma anche trentenni che ridevano e si lamentavano perché.. ballavano e cantavano. Non sapevano neanche fosse un musical. Poi ridevano perché la storia del film veniva scandita dal passare delle stagioni, il cui nome compariva sulla schermo. Ridevano perché compariva "autunno" sullo schermo.

Gentaglia che entra in una sala di cinema a caso e poi si lamenta di quello che trova. A gente di m3rda del genere che gli vuoi dire? Solo insulti.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Questa vicenda mi ha ricordato un episodio del '69 in cui ad essere coinvolto fu Lucio Battisti, criticato (anzi sm3rdato) apertamente perché "senza voce".

Alto