Morgan sbrocca durante concerto. Video.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Godo
Morgan sarà una persona eccentrica ma musicalmente è una spanna sopra a quasi tutti nel panorama italiano
Se decidi di andare a vederlo stai zitto e lo segui non ti metti a insultarlo perchè non ti mette su la canzone che vuoi. Non lo si fa con la Pausini con Benjy & Fede con Emma e vuoi pretendere di disquisire di musica con Morgan???? Ma sono proprio defic1enti, mi viene da pensare che l'abbiano proprio fatto apposta, non ci vuole niente a far sbroccare certi personaggi.
E poi sono arrivato ad un punto in cui se sento qualcuno tirare fuori un bel fr***o liberatorio come insulto non posso che provare empatia. Ormai sono intoccabili per gli etero ma pretendono di chiamarsi fr**i solo tra di loro!
Esatto, concordo.
Probabilmente contestatori andati di proposito

fosse stato il solo a rispondere a insulti gratuiti
C’erano molti altri spettatori
Avrebbe potuto andarsene e chiudere lo spettacolo: poi titoloni sull’ irrispettoso comportamento per chi aveva pagato

a volte

ripeto

alcune volte

certi individui ignoranti vanno umiliati per donare luce alla ragione - iperbole.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
idiota , spesso, concordo
Musicista però vero

più idiota chi ha contestato senza capire una cippa
D’accordo su tutto ma mica ha fatto la storia della musica italiana questo suvvia…. Se fossimo stati nell’ epoca dei grandi cantautori italiani questo moriva pieno di crack senza mai essere conosciuto. Ovvio che al giorno d’oggi c’è talmente tanto degrado nella musica italiana che Morgan artisticamente fa bella figura. Poi sono opinioni ci mancherebbe… ma non me la sento di associarlo a battiato, Battisti, dalla, de andrè, Rino Gaetano, califano, Venditti e tanti altri che ora non mi vengono in mente

Reaction score
2,748
Morgan sbrocca durante un concerto a Selinunte, prendendosela contro uno spettatore che contestava. Gli insulti si sono poi allargati a tutto il pubblico.
Il cantante è stato accusato anche di omofobia.

Video al secondo post.
Ha ragione, perché solo dei cogl. pagano per andare al concerto di questo omuncolo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Questo fatto di Morgan mi ricorda cosa successe durante un concerto al mio paese. L’ingresso era libero ma il cantante specie allora, ma anche oggi, è molto conosciuto, ovviamente meglio evitare nomi.

Furbamente aveva deciso di cantare in playback, venne subito sgambato e la gente gli chiese di cantare dal vivo. Lui continuò invece il playback. Il pubblico iniziò a protestare ed a lanciare oggetti, inizialmente non contundenti. Ad un certo punto il cantante, provocatoriamente, invitò a lanciare soldi, se ne avevano, insomma gli aveva dato dei morti di fame. A quel punto tutto è degenerato, iniziò un massiccio lancio di pietre una delle quali colpì il cantautore che dovette letteralmente fuggire per evitare guai peggiori.

A Morgan tutto sommato è andata bene :asd:
Adesso voglio un indizio e pure un aiutino sul primo cantante che hai descritto.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
D’accordo su tutto ma mica ha fatto la storia della musica italiana questo suvvia…. Se fossimo stati nell’ epoca dei grandi cantautori italiani questo moriva pieno di crack senza mai essere conosciuto. Ovvio che al giorno d’oggi c’è talmente tanto degrado nella musica italiana che Morgan artisticamente fa bella figura. Poi sono opinioni ci mancherebbe… ma non me la sento di associarlo a battiato, Battisti, dalla, de andrè, Rino Gaetano, califano, Venditti e tanti altri che ora non mi vengono in mente

La sua sola cultura musicale di critico, anche senza considerare ciò che ha prodotto direttamente, è ciò per cui viene stimato.

Io me lo sono trovato sul palco di Tony Hadley che lo ha chiamato come ospite a fare un paio di brani.

È una persona con qualche problema caratteriale che altri cercano di aiutare.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Infatti nessuno lo deifica
L’ho fatto Forse io? No
Ho però contestualizzato e illustrato cosa é accaduto nel complesso perché Morgan non é certo mio pupillo e si comporta da idiots spesso, ma l’altra sera quegli spettatori hanno fatto peggio

nessun confronto quindi non entro nel merito del resto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Sul mediocre successo di Morgan come musicista, io penso abbia influito il fatto che all'epoca c'era un altro gruppo di quel genere che andava fortissimo, ossia i Subsonica oltre ai Bluvertigo di Morgan. I primi due album dei Subsonica, per me, sono storia della musica italiana. E non dimentichiamo poi il pezzo che all'epoca portarono a Sanremo, che ancora oggi suonerebbe avanguardistico se paragonato alla roba odierna. Nulla a che vedere col pezzo che i Bluvertigo portarono l'anno dopo che, casualmente, aveva lo stesso tema del pezzo di Samuel e co.

Alto