Morgan sbrocca durante concerto. Video.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
@ilPresidente , ammetto di non aver visto il video , ma solo una rapida sbirciata, quindi non so il motivo del battibecco, ma una persona LUCIDA avrebbe detto "puoi andartene, passa in cassa che ti restituisco i 50€".

nessun riferimento personale
Non mi permetto

il sottofondo dovrebbe essere l’amore per la cultura e la musica, un discorso molto più esteso

ripeto: personalmente condivido * lo spirito * dell’intervento di Morgan

Quel pubblico si é dimostrato ignorante, e molti si sentono di contestare chi ha proposte vere senza ragioni e arrogandosi competenze che non aveva, e la ragione non poteva essere quella di aver pagato il biglietto

Morgan toglie - o desidera togliere - quell’alibi.

*penso al contenuto e non alla forma

imho Morgan nel merito aveva tutte le ragioni del mondo

troppa ignoranza dilagante

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Jim Morrison era un poeta e cacciava i genitali di fronte al pubblico. Morgan è un'artista folle, più rock di molta altra gentaglia che si definisce tale. Almeno quando dà un parere su una cosa, non è scontato.
Ah ok, quindi parliamo di cultura musicale? Perchè come cultura generale non direi che è sopra la media.
Anche se Morrison era un poeta, di certo facendo quelle cose, non è che dimostrasse grande cultura generale.
Era un grande artista, ma finiva lì, se non avesse avuto questo talento, anche lui, sarebbe finito male nella vita.
Ma ci sta sfruttare i propri talenti, ma ripeto, passare per un genio perchè si fanno delle belle canzoni ce ne passa. A parer mio i geni sono ben altri.

Reaction score
8,853
nessun riferimento personale
Non mi permetto

il sottofondo dovrebbe essere l’amore per la cultura e la musica, un discorso molto più esteso

ripeto: personalmente condivido * lo spirito * dell’intervento di Morgan

Quel pubblico si é dimostrato ignorante, e molti si sentono di contestare chi ha proposte vere senza ragioni e arrogandosi competenze che non aveva, e la ragione non poteva essere quella di aver pagato il biglietto

Morgan toglie - o desidera togliere - quell’alibi.

*penso al contenuto e non alla forma

imho Morgan nel merito aveva tutte le ragioni del mondo

troppa ignoranza dilagante
Ma essere capre invereconde in materia musicale è assolutamente legittimo. Molto meno comportarsi in modo non rispettoso degli altri. E, su questo punto, hanno toppato sia il/i contestatore/i sia Morgan. Quest’ultimo ha l’aggravante di essere un professionista che, come detto da altri, poteva e doveva tranquillamente invitare il/i contestatore/i ad andarsene e continuare la sua permofance, non mancando di rispetto al resto del pubblico.
Un qualunque altro professionista, dopo una roba del genere, sarebbe disoccupato.

Reaction score
2,592
Morgan sbrocca durante un concerto a Selinunte, prendendosela contro uno spettatore che contestava. Gli insulti si sono poi allargati a tutto il pubblico.
Il cantante è stato accusato anche di omofobia.

Video al secondo post.
Godo
Morgan sarà una persona eccentrica ma musicalmente è una spanna sopra a quasi tutti nel panorama italiano
Se decidi di andare a vederlo stai zitto e lo segui non ti metti a insultarlo perchè non ti mette su la canzone che vuoi. Non lo si fa con la Pausini con Benjy & Fede con Emma e vuoi pretendere di disquisire di musica con Morgan???? Mica sei alla serata karaoke
Sono proprio defic1enti, mi viene da pensare che l'abbiano proprio fatto apposta, non ci vuole niente a far sbroccare certi personaggi.
Comunque sono arrivato ad un punto in cui se sento qualcuno tirare fuori un bel fr***o liberatorio come insulto non posso che provare empatia. Ormai sono intoccabili per gli etero ma pretendono di chiamarsi fr**i solo tra di loro!

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Intanto però se Morgan fa un grande pezzo nessuno se lo caha, così come non ha fatto parlare quando ha condotto il programma in Rai dove è stato serio. Fa queste cose e se ne parla. Di chi è la colpa? Solo di Morgan?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,370
Davvero, senza polemica, ma dove lo vedi che ha una cultura sopra la media? Uno che si è fatto di tutto nella vita, che gli è stata pignorata la casa per i debiti con le ex. Dove sarebbe la cultura sopra la media? Se non fosse famoso per le sue cazzate sarebbe in un sert da anni a vegetare.
Tranquillo, accetto le opinioni diverse dalle mie. Ci mancherebbe altro.
Io non penso che la cultura di una persona debba essere valutata sulla base della sua condizione economica. Persone acculturate possono essere tranquillamente incapaci dal punto di vista imprenditoriale.
Anzi, il fatto che non abbia avuto successo forse è segno che non si è adeguato a questo piattume sistematico.
E nemmeno l’abuso di stupefacenti c’entra molto.
Anzi, spesso persone di grande sensibilità sono esposte a queste problematiche.
Morgan non dice quasi mai banalità. Si capisce che ha investito tempo nella sua crescita culturale.

Alto