ovviamente titolo click bait
Ovviamente si decontestualizza e si generalizza
il commento di Morgan non solo é giusto ma doveroso
Mi meraviglia di come non sia stata colta la pochezza della critica e del perché é stata mossa
l’ignoranza impera in questo paese che parla per frasi fatte per preconcetti e pregiudizi, per sentito dire, per riferimenti letti su un social o un magazine
paese alla deriva perché lo rendiamo noi così
Morgan - non mi piace come persona, ma musicista vero - era impegnato in una proposta durante il
Tributo a Battiato
Contestato perché dopo 20’ non aveva eseguito
Cover
Magari molti che commentano senza sapere volevano l’autotune di sferaebbasta ??? povera italia
il suo discorso é sensato! Come é perché si critica chi propone un contenuto senza avere nel merito motivazioni? Senza essere pronti a recepire musica di un livello più alto? E poi come si critica? Ci si può alzare e andarsene.
Livello culturale pari a zero di chi ha criticato senza capire e conoscere. Fattuale. Indiscutibile. Una vergogna. In questo caso mi tocca pure dare ragione e a Morgan, che era sobrio, lucido e la discussione nulla centrava con la
Politica.
ma é facile buttarla in va*ca pur di dire o scrivere qualcosa che sottolinea solo sarebbe stato meglio il silenzio, piuttosto che confermare di non poter afferrare un concetto alto quanto semplice.
cambiare il paese? Dovrebbero cambiare le persone. Tantissime.