Moretti dolci razzisti, ritirati da supermercati Migros.

Steve

Member
Reaction score
5
Di questo

Gradirei una risposta.

Veramente i dati che ho riportato affermano l’esatto contrario, e cioè che sono le donne straniere a denunciare di più rispetto alle italiane. Per quanto riguarda la prima parte, mi sembra che siano ben più frequenti i neri stupratori di bianche che non il contrario, poi se hai dati che suggeriscono il contrario fammeli conoscere.

Ahahahah. Cioè denunciano di più o sono più vittime di stupro? Mi pare ovvio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ahahahah. Cioè denunciano di più o sono più vittime di stupro? Mi pare ovvio

E casualmente non denunciano gli italiani? Se il 17% di straniere denunciano gli stupri contro l’11% di italiane, perché non denunciano anche gli italiani che, a tuo dire, stupirebbero le africane molto di più di quanto gli africani stuprino le italiane? Domanda che ho già fatto e alla quale non è stata data risposta.

Steve

Member
Reaction score
5
Sai... Succedeva anche da noi... Non tanto tempo fa e succede pure ora. In certi ambienti... Denunciare certi reati è peggio di subirli.
Le donne italiane denunciano. Altri gruppi etnici no. E per questo le tue statistiche sono inutilizzabili. Poi c'è la vita vera. E ci sono tanti italiani che considerano le nere donne facili... Una povera nigeriana che si vende per strada... Credi che non subisca mai violenza dai propri clienti? Succede spessissimo.. o il fatto che siano prostitute vuol dire che hai il diritto di farne ciò che vuoi?. C'è un mondo che non rientra in alcuna statistica.. però esiste. E nessuno va a fare indagini sociologiche li.

Reaction score
194

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Qua ci vorrebbe veramente qualcuno che reintroduca le leggi razziali perché siamo circondati da gente che non conosce minimamente il razzismo, la storia e le persecuzioni verso le etnie dette "minori".

Reaction score
2,497
Continua la follia pseudo anti razzista, in tutto il mondo. La catena di Supermercati Migros, in Svizzera, ha annunciato di aver ritirato i dolcetti "Moretti" (meringhe ricoperte di cioccolato) perchè razzisti.

Ed anche in Italia... --) https://www.milanworld.net/milano-choc-via-statua-di-montanelli-il-pd-ci-pensa-vt90572-new-post.html

Questo è ciò che succede quando si dà troppa libertà a gente che ha il quoziente intellettivo di un insetto ubriaco e fatto di MD.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172
Per dirvi il punto di non ritorno a cui si è arrivati, in America hanno fatto casini e polemiche per questi "personaggi" apparsi per dieci secondi nel trailer di un giochino indie.
Perché sono una "rappresentazione razzista e caricaturale delle tribù africane", con rasta e labbroni.

Beh, gli sviluppatori, che sono una piccola compagnia, sono stati massacrati di insulti e polemiche, e sono stati obbligati a fare un comunicato dove dicono che rimuoveranno i rasta, schiariranno le pelle, e toglieranno i labbroni.

Io non so più che dire.

EaU_0sqXYAItIUq.jpg

Alto