Morata: visite domani. Clausola a rate? Arriva ad agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Proprietà di schifosi pezzenti, per quattro anni avremo sto Kalinic 2.0 sul groppone, altro calcio al barattolo per non investire sulla punta quando avremmo un bilancio in grado di farci fare un grande mercato. Mi disgustano.

Reaction score
9,466
Purtroppo lo so, anche se col senno di poi ci è andata bene perché non l’avremmo avuto per tutta la stagione. Ho scritto il post perché mi sembra che alcuni, non mi riferisco a te, cercano di far passare l’idea che siamo poveri e che la micragnosità sia per necessità. È bene, invece, sottolineare che si tratta di una scelta. Legittima, ma che a mio avviso va criticata con fermezza: potrebbero fare una squadra in grado di dominare il campionato italiano e non vogliono farla.
Dominare il campionato sembra un po' eccessivo. Qua a mio avviso prima che un problema di soldi e un problema di concetti. Se tu vai a prendere un 32enne e gli fai un contratto di 4 anni c'è qualcosa che non funziona a livello di concetti.

Ti tarpi le ali da solo, per i prossimi 4 anni ti sei autoevirato. Come si può amministrare una società in questo modo?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Anche la GDS in edicola conferma tutte le news ampiamente riferite. Morata è un nuovo giocatore del Milan e domani sosterrà le visite. Sempre tra domani e giovedì la firma sul contratto. Il Milan verserà i 13 mln all'Atletico. Il club rossonero vorrebbe pagare la clausola da 13 mln in più rate, per una questione di bilancio. Furlani ne parlerà con l'Atletico. Ma è difficile che gli spagnoli accettino. Quindi, probabile il pagamento in un'unica soluzione. Morata firmerà per quattro anni a 5 mln con i bonus. Arriverà in Italia a inizio agosto e potrebbe debuttare col Monza nel trofeo Berlusconi.

CorSera:
Morata farà le visite tra domani e giovedì. Contratto di 4 anni con opzione per un quinto anno a 5 mln di euro a stagione.

Morata polemico con un tifoso dell'Atletico via social:"
Ora non posso andarmene ma dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi".

Pavlovic e Fofana: serve tempo. La situazione -)
https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-e-fofana-serve-tempo-royal-in-stand-by.141488/

Milan: Fullkrug o Abraham se Jovic… -) https://www.milanworld.net/threads/milan-fullkrug-o-abraham-se-jovic-andra-via.141490/
15 milioni e pure a rate. Possono provare anche con le cambiali. Ma quanto si stanno ingrassando sulla nostra pelle?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
La dilazione dei 13 milioni è un nuovo ed umiliante livello di pezzenteria.

La mia teoria è che l'affare Zirkzee è morto nel momento in cui il Bologna ha rinunciato a Saele. Probabilmente i nostri eroi hanno cercato di rifilare Saele (valutato 12) più i soliti 20/25 con vari bonus per arrivare più o meno a 40. Venuta meno questa possibilità, come dici tu, è partita la recita che ha beneficiato varie parti in causa.
Puo darsi, per me invece non c'è stato nulla di nulla, solo una messinscena creata con gli zoomers per distrarre i tifosi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Quanto frigna questo! Ai primi fischi di San Siro lui e la moglie cominceranno subito a piagnucolare, è già scritto.
Questo è poco ma sicuro.
Infatti uno dei miei principali dubbi sarà la sua capacità di reggere la pressone quando non segnerà per mesi, ovvero una costante della sua carriera.

Quando è successo ha gestito la cosa finendo in panchina. Al Chelsea, alla Juve e anche all'Atletico.

Da noi il discorso è diverso perchè non lo potrà fare. Dovrà in qualche modo cavare il ragno dal buco e ripartire, una cosa che in questi anni Giroud ha fatto diverse volte.

Ho questo dubbio prima ancora di questioni tecniche e tattiche, dove anche ne ho. Lui è un grande professionista, serio, pero in carriera ha avuto difficoltà a reggere le aspettative.

Reaction score
8,844
Dominare il campionato sembra un po' eccessivo.
Beh, economicamente parlando abbiamo il potenziale per allestire una squadra in grado di dominare in Italia. 10-20 milioni di utili, destinati ad aumentare con i maggiori introiti della nuova CL, sono tantissimi.
Chiaramente oltre ai soldi, servono volontà di spenderli e competenza negli acquisti. Noi non abbiamo né l’una né l’altra.

Qua a mio avviso prima che un problema di soldi e un problema di concetti. Se tu vai a prendere un 32enne e gli fai un contratto di 4 anni c'è qualcosa che non funziona a livello di concetti.

Ti tarpi le ali da solo, per i prossimi 4 anni ti sei autoevirato. Come si può amministrare una società in questo modo?
D’accordissimo su questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto