Morata: visite domani. Clausola a rate? Arriva ad agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ora abbiamo le MoRATE.

Pezzenti. Pezzenti e criminali. "Eh, ma ci vuole tempo, ho fiducia".

Il nuovo "tifoso" è disposto a giustificare qualsiasi oscenità. Da quando se ne è andato via il demonio, si registrano ventate di ottimismo mai sentite prima.

Che schifo.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Sono franco,a me la cosa che sta dando più fastidio è il fatto che in questi ultimi mesi si sta utilizzando Zlatan come ipnotizzatore delle masse,sfruttando l'appeal che l'ex giocatore ha sui tifosi.
Non mi meraviglia certo il fatto che Zlatan si sia prestato a questo accettando il ruolo,lui si sa, da giocatore è stato un fior fiore di mercenario,ha baciato innumerevoli maglie senza ritegno,ora si scopre milanista d'occasione.

Io sono uno che ha criticato Maldini,ma devo fare ammenda,oggi siamo messi molto peggio.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Anche la GDS in edicola conferma tutte le news ampiamente riferite. Morata è un nuovo giocatore del Milan e domani sosterrà le visite. Sempre tra domani e giovedì la firma sul contratto. Il Milan verserà i 13 mln all'Atletico. Il club rossonero vorrebbe pagare la clausola da 13 mln in più rate, per una questione di bilancio. Furlani ne parlerà con l'Atletico. Ma è difficile che gli spagnoli accettino. Quindi, probabile il pagamento in un'unica soluzione. Morata firmerà per quattro anni a 5 mln con i bonus. Arriverà in Italia a inizio agosto e potrebbe debuttare col Monza nel trofeo Berlusconi.

CorSera:
Morata farà le visite tra domani e giovedì. Contratto di 4 anni con opzione per un quinto anno a 5 mln di euro a stagione.

Morata polemico con un tifoso dell'Atletico via social:"
Ora non posso andarmene ma dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi".

Pavlovic e Fofana: serve tempo. La situazione -)
https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-e-fofana-serve-tempo-royal-in-stand-by.141488/

Milan: Fullkrug o Abraham se Jovic… -) https://www.milanworld.net/threads/milan-fullkrug-o-abraham-se-jovic-andra-via.141490/
La dilazione dei 13 milioni è un nuovo ed umiliante livello di pezzenteria.
Si lo sai come la penso, la cosa mi è puzzata subito.

La vicenda Zirkzee è stata tutta una pagliacciata messa su in accordo con gli zoomers per tenere buona la piazza durante la scelta dell'allenatore (che diciamolo, non è una prima scelta) e la campagna abbonamenti. Anche Kia ovviamente era d'accordo, a lui tornava comodo una finta trattativa per avere una posizione di forza con lo United.

Con Zirkzee non c'è mai stato nulla di nulla, solo appunto un accordo con Kia per mettere in scena questa pantomima.

La verità è che finito il campionato non avevano nessuna idea su come sostituire Giroud. Non avevano nessun obiettivo, nessuna trattativa, e consideravano impossibili tutti i nomi un minimo quotati. Hanno iniziato il mercato in attesa che saltasse fuori qualcosa, una "idea" come l'ha chiamata Ibra, fino a quando è saltato fuori Morata.

E occhio, tutto il nostro mercato temo sarà cosi. Quando Furlani dice che servono "acquisti mirati" e che "ci vuole pazienza", significa che compreranno solo e se qualcuno verrà ceduto a condizioni sbragate. E' il classico atteggiamento speculativo da sciacalli, in fondo molto coerente col personaggio, che questo ha fatto tutta la vita prima di venire al Milan.
La mia teoria è che l'affare Zirkzee è morto nel momento in cui il Bologna ha rinunciato a Saele. Probabilmente i nostri eroi hanno cercato di rifilare Saele (valutato 12) più i soliti 20/25 con vari bonus per arrivare più o meno a 40. Venuta meno questa possibilità, come dici tu, è partita la recita che ha beneficiato varie parti in causa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Anche la GDS in edicola conferma tutte le news ampiamente riferite. Morata è un nuovo giocatore del Milan e domani sosterrà le visite. Sempre tra domani e giovedì la firma sul contratto. Il Milan verserà i 13 mln all'Atletico. Il club rossonero vorrebbe pagare la clausola da 13 mln in più rate, per una questione di bilancio. Furlani ne parlerà con l'Atletico. Ma è difficile che gli spagnoli accettino. Quindi, probabile il pagamento in un'unica soluzione. Morata firmerà per quattro anni a 5 mln con i bonus. Arriverà in Italia a inizio agosto e potrebbe debuttare col Monza nel trofeo Berlusconi.

CorSera:
Morata farà le visite tra domani e giovedì. Contratto di 4 anni con opzione per un quinto anno a 5 mln di euro a stagione.

https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-e-fofana-serve-tempo-royal-in-stand-by.141488/

Milan: Fullkrug o Abraham se Jovic… -) https://www.milanworld.net/threads/milan-fullkrug-o-abraham-se-jovic-andra-via.141490/
Non vogliono spendere un centesimo, evidentemente giá hanno bruciato tutti gli utili per pagare i debiti di Cardinale. 4 anni di contratto per uno di 31 anni che non è un fenomeno. È possibile che vi sia presto una flessione dei numeri in termini realizzativi, giá sapendo che più di 11-12 gol in canna non li ha in campionato. Entusiasmo sotto zero per l’Ac Ragionieri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
La dilazione dei 13 milioni è un nuovo ed umiliante livello di pezzenteria.

La mia teoria è che l'affare Zirkzee è morto nel momento in cui il Bologna ha rinunciato a Saele. Probabilmente i nostri eroi hanno cercato di rifilare Saele (valutato 12) più i soliti 20/25 con vari bonus per arrivare più o meno a 40. Venuta meno questa possibilità, come dici tu, è partita la recita che ha beneficiato varie parti in causa.
È la teoria di silvestrin. Però il Milan aveva la possibilitá di chiudere per Zirkzee con le proprie gambe, senza chiedere alcunchè alla proprietá. Io penso che non esista una proprietà peggiore di questa, questa è gente cui no doveva essere offerta la possibilitá di gestire il Milan.

Reaction score
1,812

CorSera:

Cioè, Morata dovrebbe essere - teoricamente - la famigerata punta dopo anni ed anni di cessi o giocatori sul viale del tramonto, e non vogliono manco cacciare 13 milioni in un'unica soluzione. Pazzesco quanto siano schifosi, pezzenti, luridi e Scaroni. PD

Reaction score
8,844
Lo so benissimo ma come ben sai, anche in una situazione simile e non di necessità, l'anno scorso ci siamo privati di Tonali.
Purtroppo lo so, anche se col senno di poi ci è andata bene perché non l’avremmo avuto per tutta la stagione. Ho scritto il post perché mi sembra che alcuni, non mi riferisco a te, cercano di far passare l’idea che siamo poveri e che la micragnosità sia per necessità. È bene, invece, sottolineare che si tratta di una scelta. Legittima, ma che a mio avviso va criticata con fermezza: potrebbero fare una squadra in grado di dominare il campionato italiano e non vogliono farla.

Reaction score
2,541
Clausola da 13 milioni pagata a rate? Non si può vedere sta cosa, sembrano quelli che si impuntano per avere il resto di 1 centesimo quando vanno a fare la spesa. No ma come dicono i boccaloni e i tuttapposter, volevano pagare la clausola per Zirkzee, certo sicuro. :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto