Morata vicino al Galatasaray. Le cifre. Ci siamo.

Reaction score
20,271
Morata è appena ritornato insieme alla moglie, ha 4 figli piccoli, ed a gennaio, in pieno anno scolastico, pianta tutto e va in Turchia?

Boh, io ci credo poco.

Ma va, sarà tornato solamente per verificare quanto sia stata deflorata in questi mesi di sua assenza :asd:
Comunque non è detto lo seguano in turchia, magari inizialmente andrà da solo alla "icardi"

Comunque anche io ci credo poco

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il derby con chi lo vogliono giocare?

Nessuno ha fatto un ragionamento, te lo espongo.

Il prossimo anno è palese che non giocheremo la Champions, senza quegli introiti come giustifichi ingaggi alti?

Quindi meglio prendersi avanti con le cessioni pesanti, specie per over 30 difficili da piazzare.

Poi chi arriverà, a costi più bassi, arriverà.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Nessuno ha fatto un ragionamento, te lo espongo.

Il prossimo anno è palese che non giocheremo la Champions, senza quegli introiti come giustifichi ingaggi alti?

Quindi meglio prendersi avanti con le cessioni pesanti, specie per over 30 difficili da piazzare.

Poi chi arriverà, a costi più bassi, arriverà.

Posso essere d’accordo, ma allora Walker che senso ha?
Lo prendi in prestito e non lo riscatti?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Francamente mi pare strano che Morata vada in Turchia, visto la moglie che si ritrova poi. Ha un contratto blindatissimo tra l'altro, non è che deve andare a cercarsi anni di contratto da altre parti.

Reaction score
4,057
Posso essere d’accordo, ma allora Walker che senso ha?
Lo prendi in prestito e non lo riscatti?
Mi sembra palese sia un tappabuchi con una data di scadenza.
A destra hai Calabria che non gioca ora come ora ma libera lo slot a giugno, perché va via, quindi a giugno avrai “spazio” a bilancio per un acquisto low cost a destra (diciamo il classico giovane da 10 milioni con 1/2 di ingaggio) spazio che restando a gennaio Calabria non hai perché quello spazio è occupato da lui anche se non gioca più fino a giugno.
Walker, a cui paghi solo l’ingaggio per 6 mesi, tappa quella falla lato calcio e a bilancio ha un costo inferiore che acquistare uno a gennaio.
Poi, per carità, pure Kjaer arrivò da tappabuchi e restò un po’ più di tempo…

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Ma va, sarà tornato solamente per verificare quanto sia stata deflorata in questi mesi di sua assenza :asd:
Comunque non è detto lo seguano in turchia, magari inizialmente andrà da solo alla "icardi"

Comunque anche io ci credo poco
moglie e figli stanno qui e lo raggiungono a luglio...basta che se ne vad fuori dai cogl....

Alto