- Reaction score
- 5,637
Io Rafa l'ho visto spesso quest'anno attaccare quello spazio. Nel derby d'andata ha giocato benissimo Morata. Contro il Real anche.Era una idea fallimentare in partenza.
Il centravanti regista può funzionare con ali e centrocampisti da inserimento, noi abbiamo gente da palla sui piedi.
Se morata svuota l'area chi la riempie?
Queste valutazioni vanno fatte.
Giroud faceva tutt'altro lavoro.
Se avessi dovuto sblognare qualcuno avrei senza dubbio rimandato Abraham a Roma.
Che noi si voglia aspettare il pallone tra i piedi é verissimo, ma anche lui lo vedi come é diventato? Ad inizio stagione quanti tocchi sbagliava? Ora sembra fare 2/3 cose buone a partita... se va di lusso.
Ha sofferto l'ambiente, é sempre stato un ragazzo squisito e questa é stata la sua più grande debolezza. Perché il tocco é di gran qualità.
Certo che a me uno che parla come Morata mi piace. Come talento non é del livello degli dei del calcio che hanno onorato la nostra maglia, ma come persona nello spogliatoio Milan non sfigura affatto. Oltre al mondo in cui parla, per come interpreto il calcio preferisco sempre i Morata agli Abraham o anche ai Lukaku. Che poi siano inutili in determinati contesti lo so, ma penso che cosi inutile non sia stato.