Morata si separa dalla moglie Alice Campiello

Reaction score
9,494
Parlando seriamente,
qualsiasi uomo o donna famoso/a non è fedele, mi ci gioco le palle.

Il punto rimane accettarlo oppure no.

A quei livelli non esiste essere monogami, e ti dirò, non penso nemmeno sia sbagliato,
l'errore è aver creato un modello dove delle persone devono per forza stare insieme una vita intera senza potersi permettere altro.
Cioè, se uno si sposa a 30 anni, deve per forza passare il resto della sua vita abortendo una parte dell'istinto umano? Assurdo.

Andare con altre persone non significa non voler bene alla propria moglie/marito, ad un certo punto subentra un fatto meramente fisico.
L'errore è basare l'affetto sulla dimostrazione che non si è mai scivolati, riduttivo, fermorestando che l'amore più puro lo si avrà solo nei confronti dei figli. Per gli altri, muta.

Un uomo non famoso, ma affascinante, viene circondato da gafi come se piovesse, te lo assicuro,
si può far finta di nulla fino ad un certo punto e se sei nell'ambiente giusto,
ma se sei nell'ambiente sbagliato, ovvero un lavoro che ti porta a contatto con tante donne... prima o poi cadi.
Figurati la gente famosa...
Come concetti generali ci sta in fondo è così, la carne è debole e dove girano tanti soldi e attenzioni prima o poi finisce così.

Però una domanda è sorge spontanea: se quell'altra fosse tua moglie saresti così fatalista?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Alvaro Morata, ovviamente via social, ha annunciato la separazione dalla moglie Alice Campiello

Ecco il testo

GUw93dZWIAAFLd1

Dura la vita da separati.

Tranquillo, c'è Fonsega che comincerà a insegnarti come stirarti le camicie.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Parlando seriamente,
qualsiasi uomo o donna famoso/a non è fedele, mi ci gioco le palle.

Il punto rimane accettarlo oppure no.

A quei livelli non esiste essere monogami, e ti dirò, non penso nemmeno sia sbagliato,
l'errore è aver creato un modello dove delle persone devono per forza stare insieme una vita intera senza potersi permettere altro.
Cioè, se uno si sposa a 30 anni, deve per forza passare il resto della sua vita abortendo una parte dell'istinto umano? Assurdo.

Andare con altre persone non significa non voler bene alla propria moglie/marito, ad un certo punto subentra un fatto meramente fisico.
L'errore è basare l'affetto sulla dimostrazione che non si è mai scivolati, riduttivo, fermorestando che l'amore più puro lo si avrà solo nei confronti dei figli. Per gli altri, muta.

Un uomo non famoso, ma affascinante, viene circondato da gafi come se piovesse, te lo assicuro,
si può far finta di nulla fino ad un certo punto e se sei nell'ambiente giusto,
ma se sei nell'ambiente sbagliato, ovvero un lavoro che ti porta a contatto con tante donne... prima o poi cadi.
Figurati la gente famosa...
tutto giusto, finché accetti che pure tua moglie venga montata come una puledra quando le pare.

Reaction score
3,793
Non stavano tutti belli sorridenti in vacanza fino a due giorni fa?

Mi sa che sono (erano) proprio come i Ferragnez anche a livello di rapporto di coppia

Ma sono tutti così, questi.
Davanti alle fotocamere le vite da sogno e i sorrisi, poi in casa volano i piatti.
È il mondo di oggi, dell'apparenza più che della sostanza...con buona pace dei tonti che vanno dietro a questi personaggi e alle loro vite fake.

Reaction score
20,271
Discorso che non sta in piedi: vuoi essere libero? Non sposarti, non stare con una persona. E puoi lasciare liberi gli istinti animali.
A me sembra che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca, ma non funziona così, a meno che non si sia una coppia aperta coscientemente.

Sono rimasti in pochi a considerare il matrimonio "sacro".
Ora ci si sposa per tradizione e non per fare una promessa lunga un'intera vita.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sono rimasti in pochi a considerare il matrimonio "sacro".
Ora ci si sposa per tradizione e non per fare una promessa lunga un'intera vita.
Sarò un boomer da questo lato, ma dal mio punto di vista il matrimonio si fa perchè si vuole stare solo con una persona per il resto della vita.
Altrimenti, come ho detto, se non si vuole, visto che l’obbligo del matrimonio ancora non c’è, non ci si sposa e si va a letto con una persona diversa ogni weekend.

Reaction score
2,953
Come concetti generali ci sta in fondo è così, la carne è debole e dove girano tanti soldi e attenzioni prima o poi finisce così.

Però una domanda è sorge spontanea: se quell'altra fosse tua moglie saresti così fatalista?

Oggi non lo accetta nessuno perchè siamo cresciuti con questi valori inventati da chissà chi e perchè, delle persone comuni,
tra le persone ricche lo accettano tutti e va bene così.

Igor91

Member
Reaction score
363
Alvaro Morata, ovviamente via social, ha annunciato la separazione dalla moglie Alice Campiello

Ecco il testo

GUw93dZWIAAFLd1

Lei gli ha messo le corna e l'ha scoperta a Milano. Mi ci piazzerei uno scommessone.

Sicuramente lei aveva il side guy a Milano, un bel Lukakone pronto all'uso, e lui ha capito il gioco oppure l'ha proprio trovata direttamente in fragrante.

Reaction score
9,494
Oggi non lo accetta nessuno perchè siamo cresciuti con questi valori inventati da chissà chi e perchè, delle persone comuni,
tra le persone ricche lo accettano tutti e va bene così.
I valori c'entrano poco come poco c'entrano essere ricchi e poveri, perché anche la gente comune le fa queste cose.
L'importante che se e " normale" che lo faccio io deve essere anche normale che lo faccia mia moglie altrimenti c'è qualcosa che non quadra

Reaction score
2,953
tutto giusto, finché accetti che pure tua moglie venga montata come una puledra quando le pare.

come detto,
l'impostazione di base secondo me è sbagliata,
crescere con l'impronta della società che ti vuole con la stessa persona per una vita intera.

oggi però è così e quindi c'è poco da accettare,
in un senso e nell'altro se accade è chiaro che girano le palle...

E' utopistico pensare che l'uomo e la donna, da quando si sposano,
non sognano, immaginano, più di andare a letto con un'altra donna/uomo.

Alto