Morata si separa dalla moglie Alice Campiello

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Mah, 3 settimane fa la Campiello pubblicava una foto con Morata dicendo che era l’amore della sua vita.
Sarò all’antica, ma se ci son problemi di coppia, di certo non pubblicherei foto dove faccio finta che vada tutto alla grande.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,415
Non stavano tutti belli sorridenti in vacanza fino a due giorni fa?

Mi sa che sono (erano) proprio come i Ferragnez anche a livello di rapporto di coppia
Io ho fonti certe che mi dicono che Morata la cornificava da anni.
E lei lo sapeva e se lo faceva andare bene.
Adesso magari Morata vuole iniziare una relazione ufficiale con un'altra. Boh
Cmq questi sono i Ferragnez spagnoli. Lo dicevo

Reaction score
2,979
Sempre più convinto che sta gente famosa sia anaffettiva e che tenda a riprodursi solo per attrazione fisica.
Parlando seriamente,
qualsiasi uomo o donna famoso/a non è fedele, mi ci gioco le palle.

Il punto rimane accettarlo oppure no.

A quei livelli non esiste essere monogami, e ti dirò, non penso nemmeno sia sbagliato,
l'errore è aver creato un modello dove delle persone devono per forza stare insieme una vita intera senza potersi permettere altro.
Cioè, se uno si sposa a 30 anni, deve per forza passare il resto della sua vita abortendo una parte dell'istinto umano? Assurdo.

Andare con altre persone non significa non voler bene alla propria moglie/marito, ad un certo punto subentra un fatto meramente fisico.
L'errore è basare l'affetto sulla dimostrazione che non si è mai scivolati, riduttivo, fermorestando che l'amore più puro lo si avrà solo nei confronti dei figli. Per gli altri, muta.

Un uomo non famoso, ma affascinante, viene circondato da gafi come se piovesse, te lo assicuro,
si può far finta di nulla fino ad un certo punto e se sei nell'ambiente giusto,
ma se sei nell'ambiente sbagliato, ovvero un lavoro che ti porta a contatto con tante donne... prima o poi cadi.
Figurati la gente famosa...

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Parlando seriamente,
qualsiasi uomo o donna famoso/a non è fedele, mi ci gioco le palle.

Il punto rimane accettarlo oppure no.

A quei livelli non esiste essere monogami, e ti dirò, non penso nemmeno sia sbagliato,
l'errore è aver creato un modello dove delle persone devono per forza stare insieme una vita intera senza potersi permettere altro.
Cioè, se uno si sposa a 30 anni, deve per forza passare il resto della sua vita abortendo una parte dell'istinto umano? Assurdo.

Andare con altre persone non significa non voler bene alla propria moglie/marito, ad un certo punto subentra un fatto meramente fisico.
L'errore è basare l'affetto sulla dimostrazione che non si è mai scivolati, riduttivo, fermorestando che l'amore più puro lo si avrà solo nei confronti dei figli. Per gli altri, muta.

Un uomo non famoso, ma affascinante, viene circondato da gafi come se piovesse, te lo assicuro,
si può far finta di nulla fino ad un certo punto e se sei nell'ambiente giusto,
ma se sei nell'ambiente sbagliato, ovvero un lavoro che ti porta a contatto con tante donne... prima o poi cadi.
Figurati la gente famosa...
Discorso che non sta in piedi: vuoi essere libero? Non sposarti, non stare con una persona. E puoi lasciare liberi gli istinti animali.
A me sembra che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca, ma non funziona così, a meno che non si sia una coppia aperta coscientemente.

Reaction score
2,486
Discorso che non sta in piedi: vuoi essere libero? Non sposarti, non stare con una persona. E puoi lasciare liberi gli istinti animali.
A me sembra che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca, ma non funziona così, a meno che non si sia una coppia aperta coscientemente.
Jack Nicholson docet

nybreath

Member
Reaction score
1,082

Non sono d accordo perchè non tutti considerano il matrimonio un legame cosi indissolubile come altri, soprattutto i meno religiosi.

Il problema per me sono i figli, fai della tua vita cio che vuoi, ma poi imporre una separazione ai figli è sempre traumatico, vabbe che ha abbastanza soldi da non fargli mancare nulla, ma non è ovviamente solo una questione materiale, una famiglia unita è una questione diversa.

Cmq non me lo sarei aspettato dopo tutto il tema che scrisse per ringraziare la famiglia dopo la vittoria dell euro...boh...o è davvero successo qualcosa di assolutamente inaspettato o è davvero un grandissimo conta palle...

Alto