Morata si separa dalla moglie Alice Campiello

Reaction score
2,979
I valori c'entrano poco come poco c'entrano essere ricchi e poveri, perché anche la gente comune le fa queste cose.
L'importante che se e " normale" che lo faccio io deve essere anche normale che lo faccia mia moglie altrimenti c'è qualcosa che non quadra
Beh è chiaro,
se uno tradisce e poi viene a sapere che anche la moglie tradisce,
deve solo stare zitto;
mi sembra il minimo.

Reaction score
1,844
Alvaro Morata, ovviamente via social, ha annunciato la separazione dalla moglie Alice Campiello

Ecco il testo

GUw93dZWIAAFLd1
LOL

Un giorno prima postano le foto sui social belli sorridenti, con i figli, e il giorno dopo si separano. LMAO

Almeno così forse la tipa non ci ammorberà il pene per le critiche all'ex. Forse...

Reaction score
401
Se non funziona nemmeno una coppia come la loro, mi chiedo quale possa funzionare. Sono ancora scioccato ed è un fulmine a ciel sereno che si ripercuotera'sul campo

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Alvaro Morata, ovviamente via social, ha annunciato la separazione dalla moglie Alice Campiello

Ecco il testo

GUw93dZWIAAFLd1
Da un lato bene, visto che non vedremo questa gallina costantemente inquadrata allo stadio.
Dall'altro vedremo che effetto avrà sul già fragile Morata..... Vediamo se lo rovina o se lo fa rinascere.

Reaction score
20,326
Sta qui con 4 figli c' ha pure il tempo di andare a batacchi.

Ma cresci i tuoi bambini invece di avere 10 tate, PD

I bambini come al solito li crescerà la tata, mica sti due rincojoniti
Così come succede ai ferragnez italici

E 24 ore sono lunghe da passare per chi non fa una mighia, avoja di tempo per andare alla ricerca di batacchi :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,482

Ecco il testo

Il commento della ex moglie:"Grazie per tutti i messaggi e a tutte le persone che capiscono la situazione e non giudicano. Ho letto troppe cose brutte e si tende sempre a pensare che sia colpa dell'uomo... ci tengo a ripetere una volta in più che Alvaro é la persona più incredibile che abbia mai conosciuto e che non c'è mai stata una mancanza di rispetto ne da parte sua ne da parte mia, ci tengo alla sua immagine perché so quello che ha fatto per me e come é stato con me durante 8 anni e non esiste miglior persona. Per piacere non bisogna credere a tutto quello che si legge... c'è tanta gente cattiva che non aspetta altro che pensare male... i nostri problemi di coppia sono nostri, ciò non toglie l'amore incondizionato che continua ad esserci da parte di entrambi e che saremo sempre una famiglia".

GUw93dZWIAAFLd1

Che degrado. Stanno sfruttando pure sta storia (ovviamente) per le visualizzazioni.

Alto