Morata ha detto sì al Milan, 7,5 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,558
Come ho letto un po' in giro i soldi li recupereresti anche dalle cessioni, in primis Bacca, quindi i 60 mln di cui si parla sarebbero molti meno e ovviamente peserebbero meno sui conti, capisco che siamo pieni di soldi ma scialacquare non ha molto senso quando si può risparmiare qualcosa, fa parte della capacità degli uomini di mercato, noi abbiamo un fottio di giocatori che non servono a nulla, perfetto cerchiamo di tirarci su il massimo possibile.
Fosse per me, andrei pure su Bernardeschi, farei il doppio colpo e gli darei la 10, quando si batte il colpo bisogna che arrivi forte alle avversarie, sono questi gli acquisti che possono darti qualcosa in più in futuro, non sono giocatori ancora fatti e finiti ma con potenziale, noi in un certo senso alcuni rischi dobbiamo prenderceli perché non possiamo fare altrimenti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Io continuo ad essere dubbioso su Morata , non so perché ma un Aubame o Benzema ( altro livello ) mi avrebbe gasato di più.

Sara che io con gli spagnolo sono sempre diffidente, non lo so non mi convince ma mi sa che sono l unico.

Reaction score
3,793
Sono più che scettico

Concordo, ma più che altro sul giocatore.
Resta un profilo internazionale di primo piano, questo sì, anche se onestamente avrei preferito Belotti.
Sulle cifre invece, per quanto alte, ci sarebbe da esultare perchè significherebbe dimostrarsi capaci di grandissime cose anche in un anno senza Champions e con una rosa in ricostruzione.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io continuo ad essere dubbioso su Morata , non so perché ma un Aubame o Benzema ( altro livello ) mi avrebbe gasato di più.

Sara che io con gli spagnolo sono sempre diffidente, non lo so non mi convince ma mi sa che sono l unico.

Tatticamente e tecnicamente è l'acquisto più valido che si possa fare. Io aubameyang lo metto anche dopo belotti, ultima scelta per me

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11

Tecnicamente Alvaro è mostruoso. Poi è ancora molto giovane, titolare con noi potrebbe definitivamente esplodere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Tatticamente e tecnicamente è l'acquisto più valido che si potrebbe fare. Io aubameyang lo metto anche dopo belotti, ultima scelta per me

Tecnicamente Alvaro è mostruoso. Poi è ancora molto giovane, titolare con noi potrebbe definitivamente esplodere.

Me lo auguro ma boh , vediamo io come puntero mi aspettavo qualcosa di veramente grosso ( Benzema ? ) anche se capisco che quest'anno non si possono prendere i TOP TOP .

Si cmq passare da Vacca a Morata è come sposare la Letizzetto e farsi una sveltita con la Belen

Reaction score
2,436
7,5 m d ingaggio in ogni caso qualcosa ti ritorna con la vendita delle magliette...evitiamo di porci questi problemi raga.

Morata vuole 7,5.. passiamo oltre
Aubameyang ne vuole 8.... non no, e poi nenache é adatto
Belotti ne vuole 6.... ed é ancora immaturo, leccato, ma no
Dzeko ne chiede 6 e poi é un bidone.....
Lukaku ne vuole 10 ah ah aha ah, e poi é di Raiola, manoco morto
Kalinic ne vuole..... figuriamoci qualsiasi cifra é troppo

Insomma, tutti vogliono un sacco di soldi, noi tifosi vogliamo che accettino molto meno, ma... guarda caso, loro non sono d'accordo, perché il mercato sta imponendomquesti stipendi.

Afanti cosí rimmarremmo con Bacca, o in alternativa il Milan é interessato a Falcinelli.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Morata vuole 7,5.. passiamo oltre
Aubameyang ne vuole 8.... non no, e poi nenache é adatto
Belotti ne vuole 6.... ed é ancora immaturo, leccato, ma no
Dzeko ne chiede 6 e poi é un bidone.....
Lukaku ne vuole 10 ah ah aha ah, e poi é di Raiola, manoco morto
Kalinic ne vuole..... figuriamoci qualsiasi cifra é troppo

Insomma, tutti vogliono un sacco di soldi, noi tifosi vogliamo che accettino molto meno, ma... guarda caso, loro non sono d'accordo, perché il mercato sta imponendomquesti stipendi.

Afanti cosí rimmarremmo con Bacca, o in alternativa il Milan é interessato a Falcinelli.
Se il milan spende 60 mil per un giocatore indipendentemente chi sia e dal ruolo...ma secondo quale logica uno butta via il budget per un giocatore solo?e sopratutto per quale motivo un giocatore viene al milan composto da poli montolivo?
E' ovvio che se compri morata a 60 ne spendi altrettanti per altri giocatori...magari non 60 per reparto eh ma sicuramente cifre importanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto