Morata ha detto sì al Milan, 7,5 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Bisogna pensare che oggi, il Milan, per poter attrarre giocatori non di altissimo livello, ma solo di buon livello, deve puntare a stipendi sopra la media. Non c'è altra via. La cosa importante è che se vengono offerti vuol dire che economicamente ce lo possiamo permettere e che quindi a breve, avremo grosse sorprese sulla reale composizione della proprietà.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
non volevo mica dire che arrivano tutti... era per dire che rispetto ai nomi che circolavano le scorse sessioni di mercato è un salto in avanti notevolissimo!

Ero ovviamente ironico, anche io la penso come te.

Era solo per rimarcare che vedere che c'è gente scontenta o dubbiosa su un acquisto top mi pare davvero esagerato. Io dico solo che finalmente siamo tornati ad essere una realtà che non va a cercare gli scarti del genoa ma che facciamo acquisti sensati in ogni settore. Eppure vedo ancora gente che ha da ridire.

Mi sembrano critiche premature, eppoi chi ci dice che in avanti ci si fermi a Morata? A me pare che in attacco si vogliano prendere almeno due giocatori, specie se Bacca e Niang dovessero lasciare il Milan.

Reaction score
2,497
Per me possono dare anche 12mln di euro a Morata, non mi interessa. Io lo voglio! Il mio istinto mi dice anche che da noi diventerà anche una delle punte più forti del pianeta

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ingaggio pesante, ma tra i nomi che circolano per l'attacco è tra i miei favoriti. Segna e fa segnare, non è avulso alla manovra, conosce già il nostro campionato, ha giocato già ad altissimi livelli, è giovane... per me è un ok rotondo.

Robix

Member
Reaction score
1
ragazzi è l'attaccante più completo tra tutti i nomi che ci accostano. tecnica, tiro, colpo di testa, dribling... un mini zlatan io ci spero troppo nel suo arrivo.

Reaction score
517
Per incantarmi anche quando stava con i gobbi vuol dire che era veramente forte

Reaction score
168
Comunque ragazzi se davvero è stata offerta questa cifra, Morata è già nostro.

Per una cifra del genere non c'è premier che tenga.

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Dell'affare mi colpisce l'ingaggio folle per uno che poi alla fine cosa ha vinto o cosa ha dimostrato, non ha ancora fatto una stagione da titolare ad alto livello.
Detto questo a me piace ma altre cifre sinceramente.
Se il giocatore ti piace le cifre cosa c'entrano? Non ha molto senso quello che dici....

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Le uniche disquisizioni che è lecito fare per quanto concerne lo stipendio offerto è godimento allo stato puro!! Se offriamo 7,5 mln di ingaggio ingaggio, significa solo una cosa: i soldi ci sono e sono tanti! 150? Io credo molto di più!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto