Morata ha detto sì al Milan, 7,5 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Corriere dello Sport in edicola: il Milan, per Morata, ha pronta un'offerta per il Real Madrid da 40 milioni di euro più bonus. Gli spagnoli chiedono 60 milioni. Manchester United e Chelsea sono interessate ma il Milan è in corsa. La trattativa entrerà nel vivo dopo la finale di Coppa dei Campioni contro la Juventus. Il Milan vuole avere Morata già a disposizione per l'inizio del ritiro.

facciamo la media 50 milioni e si chiude.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Corriere dello Sport in edicola: il Milan, per Morata, ha pronta un'offerta per il Real Madrid da 40 milioni di euro più bonus. Gli spagnoli chiedono 60 milioni. Manchester United e Chelsea sono interessate ma il Milan è in corsa. La trattativa entrerà nel vivo dopo la finale di Coppa dei Campioni contro la Juventus. Il Milan vuole avere Morata già a disposizione per l'inizio del ritiro.

O
O, forse, il Milan ha in tasca l'accordo con il giocatore, che il Real Madrid ha deciso comunque di cedere. :sisi:

Che il Real Madrid ceda i suoi giocatore mi pare normale, però sono una botique carissima eh.. se vuoi prendere i loro panchinari devi comunque pagare tanto.

Higuain per dire è stato ceduto alla bellezza di 40 mln di euro ed era uno che non giocava mai. Mi ricordo i commenti dei napoletani e di qui dentro che dicevamo che 40 mln per quel "*****" erano troppi..

Eziomare

Member
Reaction score
7
Premettendo che un eventuale acquisto di Morata mi entusiasmerebbe, io non credo piu' di tanto ad un suo arrivo.
Perché il Real dovrebbe privarsene? Ma sopratutto, detta in tutta franchezza, perché lui dovrebbe eventualmente preferire noi a prospettive inglesi che gli garantirebbero sin da subito di competere (da titolare, ovvio) per la Premier e per la Champions oltre, probabilmente, a vedersi riconosciuto uno stipendio piu' massiccio?
Faccio fatica a credere a Morata in rossonero, temo che si tratti perlopiù di una speranza anziché di una concreta ed effettiva possibilità.
Spero tanto di sbagliarmi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Premettendo che un eventuale acquisto di Morata mi entusiasmerebbe, io non credo credo piu' di tanto ad un suo arrivo.
Perché il Real dovrebbe privarsene? Ma sopratutto, detta in tutta franchezza, perché lui dovrebbe eventualmente preferire noi a prospettive inglesi che gli garantirebbero sin da subito di competere (da titolare, ovvio) per la Premier e per la Champions oltre, probabilmente, a vedersi riconosciuto uno stipendio piu' massiccio?
Faccio fatica a credere a Morata in rossonero, temo che si tratti perlopiù di una speranza anziché di una concreta ed effettiva possibilità.
Spero tanto di sbagliarmi.

Uno dei motivi è sentirsi per la prima volta al centro di un progetto di cui è la punta di diamante, e gli avranno fatto presente che l'obiettivo è arrivare in CL da subito.

Un altro motivo è che la futura moglie che vive a Milano e sembra non volersi allontanare da Milano. Andasse in Inghilterra continuerebbero a vivere separati.

Reaction score
168
Allora vediamo la situazione delle big inglesi, alla voce "punta centrale":

Chelsea: Vuole Lukaku

Man Utd: Arriva Griezzman

Arsenal: Sarebbe una grande?

Liverpool: Squadra di falliti

Man City: Di Morata se ne fanno zero

Io credo che 7,5 mln di ingaggio siano tanti da poter pure competere con un Arsenal o Liverpool...poi vediamo come andrà.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,639
Mai detto che è scarsone, ma tra giocare in un top club come riserva e giocare come top club ed essere capocannoniere del suo campionato ce ne vuole eh.
Nonostante sia forte ha fatto la panchina al 30enne benzema e alla Juve prima dell'arrivo di Higuain, che tra l'altro non credo proprio che uno dal costo di 90mln veniva scelto da uno che ne valeva la metà, non diciamo boiate per favore :)

Allora forse devi andare a rivedere cosa è successo prima dell'arrivo di Higuain: la juve aveva offerto al Real circa 70 milioni per tenersi Morata (40 cash + la mancata recompera da 30 dei madrileni)...il Real però ha preteso il ritorno di Morata a Madrid e la Juve a quel punto ha dovuto virare su un'alternativa e ha preso Higuain..

Questo evidenzia che la prima scelta per i gobbi era lo spagnolo, che avrebbe dovuto nell'idea di Marotta formare con Dybala l'attacco top per i prossimi 6-7 anni

Tahva

New member
Reaction score
6
Importanti news dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 maggio 2017, sul futuro di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha detto sì al Milan e ha deciso di non aspettare Chelsea e United. L'offerta rossonera è di 7,5 milioni di euro netti a stagione. Ora il club rossonero deve trattare con il Real Madrid per trovare un'intesa sul prezzo. Fassone e Mirabelli hanno pronti 60 milioni di euro. Stessa cifra che era stata messa a disposizione per Aubameyang. Il gabonese, però, non ha la stessa voglia di Italia di Morata. Lo spagnolo è stanco di restare nell'ombra di Ronaldo e gradisce il ritorno in Italia. Il Milan è ottimista in merito alla buona riuscita della trattativa ma qualche incognita c'è ancora: Florentino Perez punta all'asta. Fassone e Mirabelli, però, vogliono accelerare per superare le concorrenti.

Tuttosport in edicola rilancia le notizie riportate ieri dai media spagnoli sul sorpasso del Milan (sui club inglesi) per Alvaro Morata. La squadra più agguerrita sullo spagnoli è il Manchester United ma dopo Cardiff l'avvocato Bozzo avvierà i contatti con l'attaccante madrileno. Se tutto andrà per il verso giusto, entrerà in scena il Milan per provare a chiudere la trattativa. La Premier è un campionato di primo livello, ma per Morata sarebbe un salto nel buio, al contrario della Serie A che già conosce. Anche questo peserà nella sua scelta definitiva.

Da prendere subito: media gol spaventosa, giovanissimo, voglioso di mettersi in gioco e dimostrare di essere un diamante, fortissimo a livello mediatico e di merchandising, la Juve aveva provato a fare carte false per tenerselo. Alvaro ti aspettiamo!

Reaction score
2,152
Allora forse devi andare a rivedere cosa è successo prima dell'arrivo di Higuain: la juve aveva offerto al Real circa 70 milioni per tenersi Morata (40 cash + la mancata recompera da 30 dei madrileni)...il Real però ha preteso il ritorno di Morata a Madrid e la Juve a quel punto ha dovuto virare su un'alternativa e ha preso Higuain..

Questo evidenzia che la prima scelta per i gobbi era lo spagnolo, che avrebbe dovuto nell'idea di Marotta formare con Dybala l'attacco top per i prossimi 6-7 anni

Ma non significa assolutamente che era preferito ad Higuain, era una convenienza di mercato visto che era già nella juve, ma soprattutto, come hai detto te, "bastavano" 70 mln per riprenderlo dal Real, se come dici te era meglio Morata, perchè hanno speso di più per prendere la "seconda scelta"????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto