Morata: c'è solo lo United? Il padre conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
L'unica cosa a cui mi sento di credere sono le parole di Fassone e Montella. Hanno detto entrambi che morata interessa, e che però non hanno ancora parlato con il real. Secondo me l'intervista di ieri al giocatore va presa con le pinze, visto il contesto in cui è avvenuta. Domani dovrebbe esserci l'incontro con l'agente di Morata, vediamo cosa ne uscirà.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Non poteva dirgli "posso solo dirti che sei un gran ********" purtroppo

mark

Member
Reaction score
297
Non è che siamo noi che ci facciamo castelli in aria? Forse è meglio aspettare qualcosa di veramente concreto che non siano chiacchiere di giornalisti che non ne sanno quasi niente!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,082
Secondo quanto riportato dal giornalista Paco Gonzales di Cadena Cope, l'unico club interessato ad Alvaro Morata, l'unico club che fa sul serio, è il Manchester United. La conferma alla notizia è arrivata dal padre dell'attaccante, che ha risposto:"Come lo hai saputo? Posso solo dirti che sei un grande giornalista. E non aggiungo altro".

Mmh, mi sa di trollata.

Tahva

New member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dal giornalista Paco Gonzales di Cadena Cope, l'unico club interessato ad Alvaro Morata, l'unico club che fa sul serio, è il Manchester United. La conferma alla notizia è arrivata dal padre dell'attaccante, che ha risposto:"Come lo hai saputo? Posso solo dirti che sei un grande giornalista. E non aggiungo altro".

------

Ultime news sulla trattativa Morata da calciomercato.com. Dopo le dichiarazioni per Juve dell'attaccante, ieri sera, la dirigenza rossonera è rimasta spiazzata. E trapela anche un pò d'imbarazzo. Nonostante ciò, c'è ancora cauto ottimismo. Il Milan ha già raggiunto l'accordo con l'attaccante per 8 milioni di euro netti più bonus. Cifre importantissime. Manca ancora l'accordo con il Real Madrid, che non svende i suoi giocatori e non fa sconti. Il mercato comunque è ancora lungo. La prossima settimana potrebbe esserci un summit tra Bozzo (per il Milan) ed Angel (per il Real Madrid). La cosa che sembra certa, è che non si risolverà tutto rapidamente. Servirà tempo. E su Morata c'è sempre lo United. Il Milan vaglia anche le alternative, la prima, come si sa, è sempre Andrea Belotti.
Aspettiamo serenamente, ieri Morata ha dato l'unica risposta possibile, nel contesto in cui era, ai media italiani e ai numerosi tifosi della Signora che erano già belli abbattuti di loro. Ai media spagnoli ha detto tutt'altro.
Attendiamo e vediamo, tanto in un senso o nell'altro manca poco per vedere qualche sviluppo ;)

Reaction score
138

------

Ultime news sulla trattativa Morata da calciomercato.com. Dopo le dichiarazioni per Juve dell'attaccante, ieri sera, la dirigenza rossonera è rimasta spiazzata. E trapela anche un pò d'imbarazzo. Nonostante ciò, c'è ancora cauto ottimismo. Il Milan ha già raggiunto l'accordo con l'attaccante per 8 milioni di euro netti più bonus. Cifre importantissime. Manca ancora l'accordo con il Real Madrid, che non svende i suoi giocatori e non fa sconti. Il mercato comunque è ancora lungo. La prossima settimana potrebbe esserci un summit tra Bozzo (per il Milan) ed Angel (per il Real Madrid). La cosa che sembra certa, è che non si risolverà tutto rapidamente. Servirà tempo. E su Morata c'è sempre lo United. Il Milan vaglia anche le alternative, la prima, come si sa, è sempre Andrea Belotti.

Sinceramente tra ieri e oggi ho poco chiara la situazione,non so dove finiscano le sparate giornalistiche e le frasi di circostanza e dove inizi la realtà. Ciò che so è che un buon attaccante va preso, e ho fiducia che la società lo farà. Aspettiamo e vediamo che succede.

U

Underhill84

Guest

------

Si torna con i piedi per terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto