Monza su Suarez. Telefonata di Galliani.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
non so perchè si creda ancora Zyech. a parte un discorso di stranieri, a parte un discorso numerico, a parte i 6 milioni netti che non li diamo a nessuno figuriamoci a lui, abbiamo appena riscattato Messias. Penso non ci sia altro da aggiungere, poi ognuno è libero di fantasticare come vuole.
Per me il marocchino è l'alternativa a cdk.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,959
Reaction score
1,281
Stan costruendo tra difesa e centrocampo una buonissima base, anche birindelli miglior terzino della scorsa serie B può essere una sorpresa. Anche il terzino sinistro brasiliano che hanno può fare bene in A. Di solito quando un giovane si distingue ed emerge in B in ruoli come terzino o centrocampista poi si conferma anche in A (Tonali, parisi, Frattesi ecc).

Gli manca però MOLTA qualità davanti, dove il solo Mota in A è poca cosa. E gli manca un allenatore top, Stroppa non è niente di che. Però per confermare la categoria, il primo anno, può ancora andare bene.

Ma da anno prossimo devono cercare un sarri, italiano, Spalletti ecc questi profili qua se vogliono fare un ulteriore salto.


De Zerbi ( sarà già pronto in frigo solo da scongelare)..che comunque a me non piace.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,079
Reaction score
2,049
Anche senza Suarez, ad oggi, hanno fatto un gran mercato, c’è poco da dire.
Pessina e Sensi a centrocampo e Cragno in porta (a mio parere il miglior portiere italiano) sono giocatori per squadre da top 10 in serie a.
Gente sopravvalutata, che rende solo se vicino hanno gente forte, da soli non spostano nulla
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Al solito si tende a ridicolizzare il mercato degli altri ed esaltare il rinnovo di Messias e l'ingaggio di Abate...se poco poco ci arrivano davanti questi con le loro "figurine" poi voglio vedere...
dovesse essere, sarà perchè anche noi stiamo cercando delle figurine, per chi non se ne fosse accorto.

per il resto aver paura di suarez è abbastanza sorprendente da leggere su un forum di calcio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dopo la firma di maldini i nostri trombettieri erano certi si sarebbe sbloccato il mercato e che questa sarebbe stata la settimana di zyiech.
Io dico Zyiech non arriva questa settimana, la prossima e nemmeno la prossima ancora.

Non ho aspettative sul mercato perchè ho capito l'andazzo e la logica societaria, mi tengo la continuità fin quando mi lasciano almeno quella.
Ben venga la firma di messias se l'alternativa è il nulla cosmico preso il 31-8.
Ti dirò : son entrato perfino nell'ottica che leao vorrei godermelo questi due anni e poi vada a finire come va a finire sempre.
ma quindi il garante garantisce solo per la sua libertà di movimento?
non me lo sarei mai aspettato...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
ma quindi il garante garantisce solo per la sua libertà di movimento?
non me lo sarei mai aspettato...
Il garante garantisce per la serietà del progetto .
Poi però c'è la dimensione e quella la fanno la voglia di investire e le ambizioni.

Noi siamo seri e 'scientifici' nel progetto ma siamo anche l'esasperazione della sostenibilità.

Lentamente ed inesorabilmente si arriverà all'inevitabile step : le cessioni illustri.
Quello che non si voleva.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
ecco già il fatto che 2 giocatori completamente diversi siano alternativi dovrebbe far pensare a quanto stiamo andando a caso sul mercato.

as usual.
Tecnicamente non sono così diversi e le spaziature potrebbero essere simili.
Dai, non sono mica sprovveduti i nostri..

Pezzenti non sprovveduti.
 
Alto
head>