Monza: pazza idea Marcelo

Reaction score
1,428
Schira: l'ultima pazza idea del Monza è l'ex Real Madrid Marcelo per la fascia sinistra. Avviati i contatti.
questo è esattamente il tipo di mercato che ha affossato il Milan tecnicamente ed economicamente.
un cimitero di elefanti strapagati che vengono a svernare per lottare per non retrocedere in serie A.
il modo più sbagliato di fare calcio, senza un piano per una crescita strutturale e programmata. E quando dico questo non mi riferisco solo al Milan, ma anche a grandi squadre che anche spendendo molto lo fanno con visione.
per l’ebbrezza di un paio di campionati a centro classifica, il Monza rischia poi di sparire dal calcio soffocato dai debiti.
tanto tra un paio d’anni, quando i conti non tornano più , il gatto e la volpe abbandonano la nave in gloria decantata dai menestrelli di corte, e le conseguenze le pagano i tifosi.
questo modo di fare calcio non mi mancava per niente.

Reaction score
5,637
Vogliono fare record di età media più alta di sempre, come le tipiche squadre di Galliani.

Senza idee, e senza un progetto. Poi mi dice che deve spendere e spandere per competere, ma vai a giocare con le figurine che fai più bella figura. Ho ancora i brividi pensando al mercato che ci toccava vedere.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,164
La fossa ?
Allenatore scarsissimo a parte,stanno costruendo una bella squadretta da parte sinistra della classifica.
Quando l'eterno non ci sarà più,il giocattolino passerà a qualche ameriggano come successo con il parma,genoa e squadre simili.
infatti parlano parlano, ma per adesso: Ranocchia,Cragno,Carboni, Sensi,Pessina,Birindelli,Sorrentino
3 giovani, e 3 esperti di cui uno solo vecchio, per una neopromossa non vedo pagliacciate al momento.

Reaction score
35,486
Vogliono fare record di età media più alta di sempre, come le tipiche squadre di Galliani.

Senza idee, e senza un progetto. Poi mi dice che deve spendere e spandere per competere, ma vai a giocare con le figurine che fai più bella figura. Ho ancora i brividi pensando al mercato che ci toccava vedere.
Certa gente senza luci dei riflettori è morta.

Reaction score
1,089
infatti parlano parlano, ma per adesso: Ranocchia,Cragno,Carboni, Sensi,Pessina,Birindelli,Sorrentino
3 giovani, e 3 esperti di cui uno solo vecchio, per una neopromossa non vedo pagliacciate al momento.
carboni biribdelli e sorrentino sono quelliex roma - gobbi e torino..non farti fregare..:D..

Reaction score
8,951
Io, come vice-Theo, lo prenderei ieri.
“Ah ma allora vuoi le figurine!”. No, voglio l’inserimento di almeno uno o due uomini con esperienza e mentalità vincente che facciano capire ai nostri giovani come ci di debba approcciare in certi palcoscenici e come si faccia a vincere.

Alto