Monza: offerta choc Galliani per Fagioli

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,053
Pedullà ha appena parlato di un'offerta imprevista per il giovane Fagioli, non solo per la Juventus ma anche per la Cremonese in cui ha giocato la scorsa stagione in prestito.
La Cremonese sperava di riaverlo in prestito, dopo che rinnoverà con la Juventus.
Galliani avrebbe offerto prestito con obbligo di riscatto tra i 10 e i 15 milioni
Sinceramente provo pena.

Galliani il nuovo che avanza.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,198
Reaction score
16,026
Ahahah che polli, noi
Mi raccomando invitiamo alle feste scudetto, a questi due infami.
Solo sputi, schiaffi in faccia e calci in cu.lo dovrebbero esserci, per loro.

Cardina-Li invece ad aspettare fuori in mezzo alla folla, "i maggiordomi e la servitù non sono ammessi".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Silvio impazzirà e alla veneranda età di 86 anni o quelli che ha deciderà di spendere 2 miliardi di euro (alla fine un quarto del suo patrimonio sarà..) nel mercato del monza

e vincerà lo scudo

e se i figli proveranno a intervenire per fermarlo scatterà l'interdizione legale...per i figli intendo
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Silvio impazzirà e alla veneranda età di 86 anni o quelli che ha deciderà di spendere 2 miliardi di euro (alla fine un quarto del suo patrimonio sarà..) nel mercato del monza

e vincerà lo scudo

e se i figli proveranno a intervenire per fermarlo scatterà l'interdizione legale...per i figli intendo
Lo avvelenano prima.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Pedullà ha appena parlato di un'offerta imprevista per il giovane Fagioli, non solo per la Juventus ma anche per la Cremonese in cui ha giocato la scorsa stagione in prestito.
La Cremonese sperava di riaverlo in prestito, dopo che rinnoverà con la Juventus.
Galliani avrebbe offerto prestito con obbligo di riscatto tra i 10 e i 15 milioni
L’hanno scorso ho visto Fagioli in qualche occasione, per carità, interessante, ma non vedo un grandissimo potenziale.

La Cremonese aveva un esterno in prestito mi pare dall’Inter o dal napoli che mi sembra una spanna sopra il tanto osannato fagioli.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Pedullà ha appena parlato di un'offerta imprevista per il giovane Fagioli, non solo per la Juventus ma anche per la Cremonese in cui ha giocato la scorsa stagione in prestito.
La Cremonese sperava di riaverlo in prestito, dopo che rinnoverà con la Juventus.
Galliani avrebbe offerto prestito con obbligo di riscatto tra i 10 e i 15 milioni
Sono strabiliato da quanto leggo, dal Condor mi sarei aspettato un Vidal a fine carriera non un giovane in rampa di lancio.

Cmq di questo Fagioli si parla davvero bene, potrebbe non essere una cattiva idea, su di lui rileggo commenti che giravano anche in merito alle valutazioni fatte per Zaniolo, Bastoni e Tonali prima che giocassero un minuto nella massima serie.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Sono strabiliato da quanto leggo, dal Condor mi sarei aspettato un Vidal a fine carriera non un giovane in rampa di lancio.

Cmq di questo Fagioli si parla davvero bene, potrebbe non essere una cattiva idea, su di lui rileggo commenti che giravano anche in merito alle valutazioni fatte per Zaniolo, Bastoni e Tonali prima che giocassero un minuto nella massima serie.

Tutta gente che alla sua età aveva già un bel po' di presenze in serie A e coppe europee.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Tutta gente che alla sua età aveva già un bel po' di presenze in serie A e coppe europee.
Certo, ho portato i 3 esempi più precoci degli ultimi anni forse. L'età è dalla sua parte, ci si aspetta grandi cose dai giovanissimi ma solo i talenti più puri riescono ad emergere subito per gli altri serve un percorso diverso, non so se Fagioli diventerà un Marchisio o un Bertolacci ma in linea di principio investire 10-15 milioni su un ragazzo di 21 anni se il materiale è quantomeno buono non rischi niente.
 
Alto
head>