Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,424
Davanti abbiamo un potenziale enorme. Dietro soffriamo quando ci prendono alle spalle delle mezzali, non accorciando con la difesa. Però il potenziale c’è.

Wetter

Member
Reaction score
679
Ragazzi calma è solo una amichevole, avremo tutto il tempo del mondo per criticare Pioli.
Detto questo, bella partita di Rejnders e Loftus, sopratutto quest'ultimo me lo aspettavo molto più lento.
Pulisic malino secondo me, tanto fumo e poco arrosto a destra, per fortuna non dovrebbe essere lui il titolare..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Bisogna dire che non ci sono tante scuse quest'anno e Pioli sarà più responsabile dello scorso anno. Lì davanti non c'è più il solo Leao che sa giocare a pallone e sa dribblare.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Bene i nuovi, benissimo Reijnders, ma non c'è gioco. È tutto casuale.
In più scelte assurde come i cambi al 75'. Okafor a sx quando a sx è chiaro che renda di più Pulisic.
Sono combattuto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Proprio per questo non ho capito i cambi a fine partita.
E' successa la stessa cosa col Real, eravamo fermi già da mezz'ora e ha fatto i cambi quando hanno fatto il 2-2.
Può darsi che sia il modo migliore per preparsi fisicamente alla stagione (?).

Oppure è il solito Guarpioli...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Stasera spero che si siano tutti resi conto che Krunic é un pericolo pubblico lì in mezzo, e che Okafor o Colombo giocheranno tante partite da prime punte (mi auguro)
Io spero di non rivedere più quel ciesso atomico di Pobega, ancor prima di Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto