Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,199
allora....se per non vederlo in quella posizione l'unica soluzione fosse andare in turchia.....beh mi spiace ma è meglio che vada.

il mister sta cercando di metterlo là.....ma non ha né l'intensità né la tecnica per stare là....
altro non ho da dire....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
C'è un problema grosso di fase difensiva.

Mi sembra che sia forse causato da una squadra troppo lunga e dalle due mezzali che tendono a stare parecchio alte lasciando soli Krunic e difensori...

Se sistemiamo 'sto problema forse ci divertiamo. Se no passeremo un'altra stagione a prendere goleade...

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Rainders veramente bravo,con Bennacer a centrocampo la palla gli avversari no la vedrebbero,Loftus abbastanza bene, pulisic si è mosso molto ma poco lucido, Tomori solita distrazione e Leao da crisi nervosa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
dai su che nelle uniche 2 azioni che han fatto avevamo la difesa schierata... piuttosto diciamo che non ha toccato un pallone krunic, è completamente bypassato, ma che abbia colpe proprio no.
Se giochi davanti alla difesa e non tocchi un pallone il problema è suo, perché in teoria lí la palla dovrebbe toccarla eccome.
Poi non fa filtro, questo è. È scarso, è un handicappato. Ha la faccia da ritardato, e lo è.

Reaction score
20,217
dai su che nelle uniche 2 azioni che han fatto avevamo la difesa schierata... piuttosto diciamo che non ha toccato un pallone krunic, è completamente bypassato, ma che abbia colpe proprio no.

Mi sono accorto che giocava solo al 39 minuto, quando l'hanno malauguratamente inquadrato mentre stava per battere una rimessa laterale.
L'uomo inutile per eccellenza :asd:

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
168
C'è un problema grosso di fase difensiva.

Mi sembra che sia forse causato da una squadra troppo lunga e dalle due mezzali che tendono a stare parecchio alte lasciando soli Krunic e difensori...

Se sistemiamo 'sto problema forse ci divertiamo. Se no passeremo un'altra stagione a prendere goleade...
A me sembra più che altro che Tomori e Kalulu siano molto indietro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Krunic gioca in mezzo al campo e in teoria dovrebbe essere uno dei giocatori più "vistosi" ma io manco mi sono accorto che giocava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto