Monza - Juve. 18 settembre ore 15, tv e Streaming

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Il rosso a Di Maria è una decisione abominevole per quanto mi riguarda. Detto ciò, se anche mandano via Allegri non credo che nel lungo possano migliorare più di tanto, se per esempio arrivasse Zidane potrebbe esserci il classico slancio positivo del nuovo mister, ma la qualità dei giocatori è quella che è.

A Zidane devi comunque dare una decina di milioni e paghi già Allegri tra i 7 e i 9. Al massimo De Zerbi che potrebbe anche fare bene, ma lo spogliatoio Juve dopo un po' lo sfancula

Reaction score
2,524
Si, come ho detto a termini di regolamento probabile alla fine ci stia, però a vederle certe scene mi fanno un po' ridere. Come la testata di Zidane su Materazzi al tempo, per quanto sia un brutto gesto alla fine era una "carezza". Certi falli di gioco che a volte manco il giallo prendono sono molto più violenti e cattivi di questi gesti
una carezza? Sarò molto chiaro, con la stessa velocità una testata e una gomitata così ti rompono il naso, e fanno molto meno male che sullo sterno. Si tratta di un impatto dolorosissimo.

Alto