Monza - Juve. 18 settembre ore 15, tv e Streaming

Reaction score
3,763
Credo che dipenderà dal giudice sportivo e da eventuale ricorso
E che ricorso vuoi fare, si vede chiaramente che gli tira una gomitata per far male. L'arbitro l'ha anche vista.
Non penso ci siano margini. Al massimo se gli danno 3 giornate scontano a 2.
Se salta solo una giornata ha del clamoroso considerando che 1 è di default come se fosse un doppio giallo. 2 sono matematiche imho.

Reaction score
836
Juventus di una pochezza incredibile, sia atleticamente, che per idee. Poi magari vince per il singolo, ma non sanno che pesci pigliare. Perfino il Monza, altra squadra che reputo assolutamente mediocre, crea e palleggia.

Sembra il Milan l'anno dopo aver venduto Ibra e Thiago. Loro hanno perso con le dovute misure Ronaldo e Chiellini. Faranno fatica a raggiungere il quarto posto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Ho visto il video del rosso, a me pare esagerato onestamente, è vero che da la gomitata sullo sterno a uno, però non è roba così violenta. A termini di regolamento magari ci sta, però boh, a me pare una pagliacciata onestamente, come il tipo che si rotola come se gli avesse sfondato la cassa toracica

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ho visto il video del rosso, a me pare esagerato onestamente, è vero che da la gomita sullo sterno a uno, però non è roba così violenta. A termini di regolamento magari ci sta, però boh, a me pare una pagliacciata onestamente, come il tipo che si rotola come se gli avesse sfondato la cassa toracica

Credo il motivo sia "condotta violenta". Gli ha volutamente dato la gomitata.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Ho visto il video del rosso, a me pare esagerato onestamente, è vero che da la gomitata sullo sterno a uno, però non è roba così violenta. A termini di regolamento magari ci sta, però boh, a me pare una pagliacciata onestamente, come il tipo che si rotola come se gli avesse sfondato la cassa toracica

vabbe dai meglio per noi ma questo non è nemmeno da ammonizione.

Alto