Monza - Juve. 18 settembre ore 15, tv e Streaming

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
L'espulsione per me è abbastanza assurda...

Detto ciò, 11 Vs 11 stavano facendo talmente pena che questo scossone potrebbe paradossalmente far bene a loro

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Credo il motivo sia "condotta violenta". Gli ha volutamente dato la gomitata.

Si, come ho detto a termini di regolamento probabile alla fine ci stia, però a vederle certe scene mi fanno un po' ridere. Come la testata di Zidane su Materazzi al tempo, per quanto sia un brutto gesto alla fine era una "carezza". Certi falli di gioco che a volte manco il giallo prendono sono molto più violenti e cattivi di questi gesti

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Si, come ho detto a termini di regolamento probabile alla fine ci stia, però a vederle certe scene mi fanno un po' ridere. Come la testata di Zidane su Materazzi al tempo, per quanto sia un brutto gesto alla fine era una "carezza". Certi falli di gioco che a volte manco il giallo prendono sono molto più violenti e cattivi di questi gesti
Concordo. Anche io in diretta ci avevo messo un po' a capire cosa aveva fatto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Andrea Agnelli comunque deve aver pestato un merdone gigante in Lega, cose del genere che capitano alla Juve sono davvero strane

• Like
Reactions: Gas

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,066
Ho visto il video del rosso, a me pare esagerato onestamente, è vero che da la gomitata sullo sterno a uno, però non è roba così violenta. A termini di regolamento magari ci sta, però boh, a me pare una pagliacciata onestamente, come il tipo che si rotola come se gli avesse sfondato la cassa toracica

Per me è una pagliacciata così come il doppio giallo a Leao.

Reaction score
1,222
Il rosso a Di Maria è una decisione abominevole per quanto mi riguarda. Detto ciò, se anche mandano via Allegri non credo che nel lungo possano migliorare più di tanto, se per esempio arrivasse Zidane potrebbe esserci il classico slancio positivo del nuovo mister, ma la qualità dei giocatori è quella che è.

Alto