Monza-Inter: Sabato 7 gennaio 2023, ore 20.45

Reaction score
2,497
Ma il nostro @OrgoglioMilanista non le accompagna? :fuma:

Secondo me adesso se la sta godendo tipo una notte da leoni ?

Ragazzi sono appena rientrato a casa con la mia ragazza, manco sapevo che le melme giocavano stasera. Che bello vedere che hanno pareggiato col Monza. Godo come un cane castrato che viene scastrato dopo 10 anni di agonia e si fa una gran trombata.

Comunque zio Silvio parlava di vittoria contro una big, non pareggio, caro @Blu71 :fuma:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Ragazzi sono appena rientrato a casa con la mia ragazza, manco sapevo che le melme giocavano stasera. Che bello vedere che hanno pareggiato col Monza. Godo come un cane castrato che viene scastrato dopo 10 anni di agonia e si fa una gran trombata.

Comunque zio Silvio parlava di vittoria contro una big, non pareggio, caro @Blu71 :fuma:

Magari con un pari manda solo mezzo bus :fuma:

Reaction score
5,985
Galliani uno di noi, ahahahah! Esultanza epica delle grandi partite di qlc anno fa, fantastico! 2 punti importantissimi...ora vediamo di fare una grande partita domani ed andare a 39!!!
Praticamente uguale ad un’altra di anni fa sempre con quel berretto di lana blu

Reaction score
3,793

Non sapevo che i cani si potessero "scastrare" :muhahah:
Epico.
Quanto ci fanno godere questi pezzenti nerazzurri... Se non esistessero andrebbero inventati.

Alto