Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ma non dimenticare che senza Berlusconi il Milan era fallito 35 anni fa e che ci ha fatto vincere giusto 5 Champions League......non dimenticarlo mai...
In A hanno la potenzialità di fare una squadra da metà classifica, penso si salveranno agilmente con il mercato che faranno Silvio e Galliani…
lecce cremonese spezia Empoli salernitana han tutte meno potenzialità societarie rispetto a loro, si salvano easy anno prossimo secondo me. Poi nel giro di 2-3 anni possono arrivare a essere un Sassuolo. Ma Il primo anno giustamente punteranno a salvarsi e mantenere la categoria, magari con qualche soddisfazione in qualche big match
Molto peggio. Perché qui parliamo di un nostro ex (??) presidente, quindi le allusioni dei tifosi avversari fioccheranno su eventuali partite decisive o su qualsiasi episodio arbitrale. Ricordati delle mie parole, vedrai.
Ma scusa… Who cares? Guarda che per alcuni si son già scansati tutti contro di noi.
Io dico: magari avere partite decisive per lo scudetto anche l’anno prossimo!