Monza in Serie A 2022/2023.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946
Si ma non dimenticare che senza Berlusconi il Milan era fallito 35 anni fa e che ci ha fatto vincere giusto 5 Champions League......non dimenticarlo mai...

Io non dimentico nulla. Nemmeno che Silvio ha tratto grandi vantaggi politici dai successi del Milan.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
grande intervista del mister pisano

"Al novantesimo abbiamo vinto, abbiamo preso una traversa e sarebbe finita
Ai supplementari può succedere di tutto.

Come si riparte dopo la delusione ?
Noi siamo benestanti, il problema sono quelli che si alazano preso la mattina per guadagnare due lire"

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,071
In A hanno la potenzialità di fare una squadra da metà classifica, penso si salveranno agilmente con il mercato che faranno Silvio e Galliani…

lecce cremonese spezia Empoli salernitana han tutte meno potenzialità societarie rispetto a loro, si salvano easy anno prossimo secondo me. Poi nel giro di 2-3 anni possono arrivare a essere un Sassuolo. Ma Il primo anno giustamente punteranno a salvarsi e mantenere la categoria, magari con qualche soddisfazione in qualche big match
il milan di berlusconi aveva più potenzialità del napoli, roma, lazio, atalanta eppure negli ultimi anni arrivava sempre dietro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
lo stadio di Monza non credo sia omologabile per la A, dovranno giocare fuori città come il Sassuolo

meno male non abbiamo ancora lo stadio nuovo altrimenti giocherebbero a San Siro...

Reaction score
9,085
Molto peggio. Perché qui parliamo di un nostro ex (??) presidente, quindi le allusioni dei tifosi avversari fioccheranno su eventuali partite decisive o su qualsiasi episodio arbitrale. Ricordati delle mie parole, vedrai.
Ma scusa… Who cares? Guarda che per alcuni si son già scansati tutti contro di noi.
Io dico: magari avere partite decisive per lo scudetto anche l’anno prossimo!