Monza in Serie A 2022/2023.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Iniziano già. Il prossimo anno il Milan parte da +6.

Per questo e altro tifavo Pisa.

Reaction score
38,476
In A hanno la potenzialità di fare una squadra da metà classifica, penso si salveranno agilmente con il mercato che faranno Silvio e Galliani…

lecce cremonese spezia Empoli salernitana han tutte meno potenzialità societarie rispetto a loro, si salvano easy anno prossimo secondo me. Poi nel giro di 2-3 anni possono arrivare a essere un Sassuolo. Ma Il primo anno giustamente punteranno a salvarsi e mantenere la categoria, magari con qualche soddisfazione in qualche big match
Godersi la vecchiaia no eh?
Galliani e Berlusconi che pensano a un ciclo a me fa un po senso però.. per carità..

Reaction score
3,275
Peggio di come ci hanno trattato quest’anno?

Silvio e Galliani non posso più vederli ma tutte le big hanno squadre amiche.
Molto peggio. Perché qui parliamo di un nostro ex (??) presidente, quindi le allusioni dei tifosi avversari fioccheranno su eventuali partite decisive o su qualsiasi episodio arbitrale. Ricordati delle mie parole, vedrai.

davidedl

Member
Reaction score
34
Una squadra “amica” fa sempre comodo ma non si può dimenticare che hanno fatto al Milan negli ultimi anni.
Si ma non dimenticare che senza Berlusconi il Milan era fallito 35 anni fa e che ci ha fatto vincere giusto 5 Champions League......non dimenticarlo mai...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946
Molto peggio. Perché qui parliamo di un nostro ex (??) presidente, quindi le allusioni dei tifosi avversari fioccheranno su eventuali partite decisive o su qualsiasi episodio arbitrale. Ricordati delle mie parole, vedrai.

Meglio così. Ci saranno più ladri e m… che rosicheranno.