Monza: fatta per Caprari

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riporta Calciomercato.com, Caprari è praticamente un nuovo giocatore del Monza. Lascia il Verona dopo una stagione con 12 gol e 7 assist. Formula col prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza.
Novembre esonero del lacchè, nuovo allenatore Ballardini. Mercato di riparazione sostanzioso post mondiale, con il nuovo fenomeno Tshabalala, preferibilmente di nazionalità Qatariota.

Quale sarà l'epilogo? Salvezza agguantata o relegazione diretta? Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,668
Novembre esonero del lacchè, nuovo allenatore Ballardini. Mercato di riparazione sostanzioso post mondiale, con il nuovo fenomeno Tshabalala, preferibilmente di nazionalità Qatariota.

Quale sarà l'epilogo? Salvezza agguantata o relegazione diretta? Ai posteri l'ardua sentenza.

salvare si salveranno, in questa serie A non è estremamente complicato ma leggo commenti di Monza tra le prime 10. Bhà, a me sembra la solita collezione di figurine costosissime, zero programmazione, zero scouting, insomma il solito Giannino. Se non ce la faceva dieci anni fa figuriamoci ora. Caprari comunque mi sembra l'acquisto migliore fino ad oggi.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Come riporta Calciomercato.com, Caprari è praticamente un nuovo giocatore del Monza. Lascia il Verona dopo una stagione con 12 gol e 7 assist. Formula col prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza.
Scelta che non capisco, o meglio, non dopo aver ingaggiato Pessina, avrei rinforzato altri ruoli prima. Comunque stanno evidentemente facendo un mercato per salvarsi con grande tranquillità e puntare se gira bene bene alla parte sinistra della classifica.

Per l'Europa, che sarà certamente l'obiettivo a medio termine del duo delle meraviglie, leggendo le rose delle 6 "grandi" più Fiorentina e Atalanta per il momento mi metterei bello bello il cuore in pace.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
salvare si salveranno, in questa serie A non è estremamente complicato ma leggo commenti di Monza tra le prime 10. Bhà, a me sembra la solita collezione di figurine costosissime, zero programmazione, zero scouting, insomma il solito Giannino. Se non ce la faceva dieci anni fa figuriamoci ora. Caprari comunque mi sembra l'acquisto migliore fino ad oggi.
Diciamo che la quantità industriale di giocatori che stanno prendendo non promette bene, dovremmo saperne qualcosa. Tra l'altro con un "allenatore" che non mi ha dato ottime sensazioni, ed il Condor che conosciamo benissimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ma se il Monza rimane in serie A quanti soldi deve tirar fuori? Un centinaio di mln? Questi fan veramente una campagna acquisti migliore della nostra, che roba
Ne avessero preso uno decente (escluso caprari). Questi dopo il cyborg finiranno in eccellenza per i debiti accumulati.
 
Alto
head>