Monza: D. Maldini a titolo definitivo. Le condizioni.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,223
Se sta bene fisicamente e ha fatto finalmente il passo sul piano mentale ci mangeremo le mani, secondo me.
Ma poi il senso di liberarsene a titolo definitivo?

Italiano, team formed, non abbiamo esigenze di bilancio e se venduto sara` ad una cifra irrisoria....

Il senso di questa operazione a me sfugge..... vorrei vedere una gestione diversa dei giovani in futuro (lui, Camarda e altri....) e vorrei vederli inquadrati da un allenatore vero, magari creando un nucleo su cui contare.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Su trasfmarket ha un valore di 3.
prendi un altro a caso di qualunque squadra sarebbe a 10
Tipo Pavard che ha aumentato il suo valore da quando è all'Inter per via di...?

Ma poi il senso di liberarsene a titolo definitivo?

Italiano, team formed, non abbiamo esigenze di bilancio e se venduto sara` ad una cifra irrisoria....

Il senso di questa operazione a me sfugge..... vorrei vedere una gestione diversa dei giovani in futuro (lui, Camarda e altri....) e vorrei vederli inquadrati da un allenatore vero, magari creando un nucleo su cui contare.
Va detto che la fonte è Schira, un altro ben inserito nel giro dei ristoranti&co, quindi vediamo. Per me è più il Monza che tenta il colpaccio che un'idea del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,570
Abbiamo pochi italiani.
Per me una possibilità in ritiro gli andrebbe comunque data.
Magari torna rinato.

I tempi di inserimento in area li ha sempre avuti, chissà se sarebbe capace di giocare dove oggi gioca loftus.

Esatto
Per me potrebbe fare il trequartista come si chiede a Loftus ovvero fare quasi la seconda punta.

Inoltre non abbiamo nemmeno un vice Loftus... A meno che qualcuno non sia ancora pensando a Pobega per quel ruolo.

Reaction score
40,639
Esatto
Per me potrebbe fare il trequartista come si chiede a Loftus ovvero fare quasi la seconda punta.

Inoltre non abbiamo nemmeno un vice Loftus... A meno che qualcuno non sia ancora pensando a Pobega per quel ruolo.
Per carità, Tommaso è legnoso come una quercia secolare.
Tra le linee proprio no.
Deve lavorare per diventare un mediano serio.

Reaction score
40,639
Tipo Pavard che ha aumentato il suo valore da quando è all'Inter per via di...?

Va detto che la fonte è Schira, un altro ben inserito nel giro dei ristoranti&co, quindi vediamo. Per me è più il Monza che tenta il colpaccio che un'idea del Milan.
A me sto pavard dice nulla.
Più bello da vedere che utile.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A me sto pavard dice nulla.
Più bello da vedere che utile.
Pure a me, era l'ironia sull'aumento di valore in assenza di meriti sportivi (anzi, è nei premi nella sconfitta di Madrid).

Tra le linee proprio no.
Pobega per me è da mandare via, dopo 2 anni di Milan penso si possa dire che non sia all'altezza. Pioli o non Pioli.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,570
Tra le linee proprio no.

Quoto tutto.
Se forse forse poteva avere un senso da mezzala sinistra DI RISERVA, ad oggi e improponibile in qualsiasi ruolo del nostro modulo.
Il suo problema e che da il meglio negli inserimenti e tiri da fuori... Ovvero proprio quello che non potrà più fare da mediano...
E che i suoi punti deboli sono proprio la tecnica, la velocità di corpo ma anche di pensiero che sono proprio caratteristiche importanti per qualcuno che dovrebbe giocare davanti alla difesa.

Pobega forse forse si salva con un Conte.
Se rimane Pioli o arriva un amante del 4231 e meglio mandarlo via.

Maldini invece ha tecnica, Fisico (capiamoci che non è di certo Kessie o Loftus) e anche veloce per la sua altezza.

Io lo vedrei bene. Non da titolare.
Se poi dimostra più di quello che pensiamo tanto meglio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,781
è in prestito secco adesso ? se si .... vendiamolo bene....facciamo la trattativa.....se è con il riscatto già fissato.....beh....c'è poco da fare.....

Alto