Monza: 60-70 mln per il mercato. Belotti il colpo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,592
Come riportato dal CorSport, Berlusconi prepara un budget da 60-70 milioni per rinforzare il Monza. Il colpo può essere Belotti a zero, in uscita dal Torino.
Belotti, Baselli, un anno di contratto a Giorgione Chiellini e un bel Maggio sulla fascia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,106
Fosse vero, è non ho alcun dubbio, probabilmente avrebbero il quarto budget della serie a dopo Juve, Napoli e roma

Credo possano ragionevolmente in 3 anni andare in CL se il nano non schiatta nel mentre..

Noi con gerry calà penso avremo un budget in linea con le ultime annate, 30-35 milioni puliti il resto da operazioni varie

Per fortuna pure le melme sono a secco

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Comunque sono certo che rispetto al Pisa il Monza in serie A farà un mercato molto più importante che permetterà alla squadra di giocare un campionato decente, alzando di conseguenza il livello del campionato. Questo vuol dire che le varie Spezia, Salernitana, Sampdoria, Verona, Cremonese e Lecce dovranno fare molta attenzione. Questi qui investono per arrivare nella parte sinistra della classifica.

Reaction score
2,806
Come riportato dal CorSport, Berlusconi prepara un budget da 60-70 milioni per rinforzare il Monza. Il colpo può essere Belotti a zero, in uscita dal Torino.
60-70 mln per il mercato ma il colpo è Belotti a 0. C'è qualcosa che non quadra.

Reaction score
4,095
Mi auguro sia la 1° retrocessa.
In compagnia della Cremonese e dello Spezia.
Impossibile retrocedano con un budget sopra i 50 milioni… lecce cremonese Empoli spezia e salernitana sono troppo più povere, dovrebbero azzeccare il mercato con sconosciuti che esplodano, ma difficile lo facciano tutte e 5.

il Monza andrà da salvezza tranquilla ad un campionato stile Sassuolo alle porte dell’Europa con qualche soddisfazione di qualche vittoria vs big

comunque vediamo il mercato, sono curioso veramente. Già partire con Belotti a zero per il Monza, a cui aggiungere i famosi 50/60 milioni, è una buona base per la salvezza credo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Provo pena per il Monza che, a differenza della nostra società che ha tradizione e visibilità, sparirà quando il vecchio passerà a miglior vita con tutto il suo carrozzone.

Alto