Montolivo

  • New threads
  • Latest posts
2

2515

Guest
lui abbina quantità e qualità che non hanno tutti, se giocasse con la giusta convinzione sarebbe uno dei migliori centrocampisti al mondo perchè è completo come giocatoe ma questo è solo la mia modestissima opionione..

ma con i se non ce ne facciamo nulla. Se Pato non avesse giocato 3 anni fa a Firenze ora saremmo con 2 stelle sul petto, se recoba avesse avuto più voglia di allenarsi sarebbe stato molto più abile, se van basten avesse avuto caviglie normali avrebbe vinto 7 palloni d'oro.Se Ronaldinho avesse avuto voglia di correre sarebbe stato un faro anche nel milan di allegri. Se Cassano avesse avuto un cervello sano sarebbe stato un pallone d'oro. Boateng è tre volte più montato di balotelli avendo un decimo del suo talento, se balotelli gioca male può farti vincere, se boateng gioca male è come giocare in 9, ed è come abbiamo giocato la stragrande maggioranza delle partite in cui lui era in campo. Questo è boateng, un montato che si crede ronaldinho, Boateng dovrebbe trarre ispirazione da un solo giocatore, che è vidal. Boateng nelle sue "migliori" partite di questa stagione era al livello di vidal quando quest'ultimo giocava male. E ho detto tutto, Vidal vale 30 volte Boateng, Vidal è un giocatore di calcio, è fondamentale quando Pirlo nella sua squadra.

1) Topic di Montolivo e non Boateng
2) Basta parole censurate!!!!!
3) Hai un pm
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
[MENTION=107]2515[/MENTION] mp
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
MADO questo centrocampista è un mostro dai, è imbarazzante!! ma quanto forte è?????? Pazzesco pressing, recupera palloni, imposta leader mamma mia che partita stasera. Peccato che è diffidato
 
2

2515

Guest
Stasera ha fatto il Pirlo, andare a scippare palla a Messi nell'1 vs 1, fare un sombrero a inesta, contrastare Xavi e il lancio per il secondo gol.. Monumentale.
 

Tobi

Member
lo sapevo che era forte, ma non a questi livelli, tanta sicurezza in possesso di palla, e grande cuore quando c'è da recuperare palla.
 
Alto