Montolivo: tifosi riconquistati. E Montella lo loda.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questo é veramente il giocatore con la miglior stampa faziosa dalla sua. Chissà cosa gli passa a sti giornalai che lo incensano...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Montolivo andava venduto visto che abbiamo Locatelli come vice biglia in modo da prendere una mezz'ala.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,110
Reaction score
12,090
si in eruoa league contro le squadrette. montolivo non è assolutamente una mezz'ala, ruolo in cui si corre a tutto campo 90 minuti.

Nei miei piu belli sogni mandiamo via Antonelli, Abate, Montolivo... e almeno un altro paio di altri giocatori che sono considerati "oneste riserve".
Ma Montolivo riserva duttile in mezzo al campo mi va comunque bene.
Non perche lo ritengo buono ma perche ci sono problemi ben piu grandi di Montolivo riserva.

Poi se domani arrivasse un titolare come esterno sinistro e una mezzala fisica allora Montolivo si avvicinera ad essere il problema numero uno :fuma:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,201
Reaction score
162
Ci stanno prendendo in giro con questa storia di Montolivo rigenerato. La nostra fortunaci è che ci ha abituato ad escludersi dai giochi senza troppa fatica.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 agosto, loda ancora una volta Riccardo Montolivo dopo la prestazione contro il Cagliari. L'ex capitano rossonero era spesso bersagliato dai tifosi, ora invece li ha riconquistati. Montella lo loda:"E' stato straordinario". Il tecnico ora studia il modo per tenerlo tra i titolari: mezzala di fianco a Biglia centrale, oppure centrocampista centrale in ballottaggio con l'ex laziale.

ma rinconquistato cosa?? per una partita? giocando piu male che bene?? mah.. giornalai...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Montolivo è perfetto per la juve.. fa schifo ma i media lo esaltano e proteggono come se fosse bianconero.. poi inspiegabile la sua convocazione in nazionale quando jorginho rimane a casa..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,182
Reaction score
18,140
Montolivo ha fatto una partita mediocre, è stato il migliore contro il Cagliari a centrocampo solo perché Kessie e Calhanoglu hanno fatto peggio di lui. Ma questo non significa che abbia fatto una buona partita. Semplicemente ha fatto una partita da 5 mentre gli altri due da 4. Ha sbagliato passaggi che potevano essere decisivi in fase offensiva.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Secondo me fa bene Montella ad esaltarlo.

Gli ha totlto la fascia di capitano e anche quella di Vice (con il Cagliari era Suso), segno inequivocabile che lo vede solo come cambio.

Non una cosa facile da digerire per l'ex capitano che nonostante ciò ha reagito facendo un paio di buone partite, senza autocommiserarsi per la retrocessione.

Questo è importante e apprezzabile, quindi giustamente Montella è andato di iperbole perchè questo "esempio" compatti il gruppo.
Ma Montella l'anno scorso esaltò anche Poli (a Bologna), dopodiché non è che lo promosse titolare fisso mi pare, anzi quest anno l'ha pure regalato.

Montolivo sarà un cambio importante in quanto molto duttile e utilizzabile in tutti e tre i ruoli del centrocampo.

Condivido parola per parola. Contro il Cagliari ha fatto un buon primo tempo. E' vero....il nostro centrocampo faceva acqua ma non certo per colpa sua. Kessie ha iniziato a giocare dopo la papera e Calhanoglu era un fantasma. Ma si sa....se perdavamo era colpa di Montolivo ed Abate (anche se non ha giocato)
 
Alto