Montolivo escluso per problemi di comportamento

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Amen. Tribuna fino alla scadenza e poi un calcio in ****.

"Amen" un c***o. Questo guadagna 2,5 milioni all'anno, che tradotto vuol dire circa 6.800 euro AL GIORNO, ovvero più del triplo di un mensile decente. il tutto per stare a guardare i compagni dalla tribuna. Non so quando prendi tu al mese, ma io, invece di dire amen gli farei una bella causa legale per rescindere immediatamente.

Reaction score
3,284
Mezzo giocatore e mezzo uomo, uno dei miracolati del cravatta gialla. Questo era talmente in sintonia con il suo benefattore che andava a parlare e sparlare dei compagni e degli allenatori con la massima disinvoltura. Galliani prima di lasciare gli rinnovò il contratto per 3 anni a cifre assurde.
Credo che in breve tempo la società con Maldini in prima fila, si sbarazzerà di questi personaggi ancora in rosa, per fortuna ne sono rimasti pochi e giugno 2019 è l'anno in cui a quasi tutti questi cessi scade il contratto.

Reaction score
1,380
L'unica empatia che posso provare per questo individuo riguarda la gestione della fascia da capitano l'anno scorso, letteralmente sfilatagli per darla ad uno che se possibile si è dimostrato essere un uomo ancora peggiore.
Per il resto, nessuna pietà per questa lota di calciatore ed uomo.

Reaction score
17
Mezzo giocatore e mezzo uomo, uno dei miracolati del cravatta gialla. Questo era talmente in sintonia con il suo benefattore che andava a parlare e sparlare dei compagni e degli allenatori con la massima disinvoltura. Galliani prima di lasciare gli rinnovò il contratto per 3 anni a cifre assurde.
Credo che in breve tempo la società con Maldini in prima fila, si sbarazzerà di questi personaggi ancora in rosa, per fortuna ne sono rimasti pochi e giugno 2019 è l'anno in cui a quasi tutti questi cessi scade il contratto.

Minchia veramente, il rinnovo a mortovivo, una delle più vergognose porcherie di Galliani.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,654
Era chiaro che fosse fuori squadra per questioni di spogliatoio,
la scusa decisione tecnica, per una tournee amichevole fa ridere,

voglio spezzare anche una lancia a suo favore, non è che sia mai stato trattato benissimo dal Milan,
schifo lo faceva come molti altri, anche meno, profession ista in allenamento secondo me lo è,
poi magari ci sono state delle lotte interne nello spogliatoio oppure era troppo legato alla gestione Galliani,
però la fascia di capitano o gliela si da o no, è stata una buffonata avergliela tolta per Bonucci, non ricordo casi simili in altre squadre di livello.

Comunque ha fatto da un pezzo il suo tempo al Milan, che rescinda e si tolgano tutti gli imbarazzi.

Ma un tribunaro non può essere capitano,avrebbe piu titolo Donnarumma a lamentarsi.