- Reaction score
- 39,532
Montella a Sky uscendo da Milanello:"Sono dispiaciuto. La squadra mi seguiva e stava seguendo. L'accetto. Il calcio è questo. Ho salutato tutti. E' una squadra che porterò sempre nel cuore. Qualche soddisfazione c'è stata. Abbiamo vinto una coppa, siamo tornati in Europa ed abbiamo passato il girone. MI dispiace per questa tempistica, la squadra stava crescendo. Dopo un inizio di incomprensioni il gruppo era sano. In bocca la lupo a Rino. Colpa di tutti? E' sempre colpa dell'allenatore se non sono state rispettate, nell'immediato, delle ambizioni. Si sono alzate troppo le aspettative all'inizio. Ho ringraziato i giocatori. Gli ho detto di dare il massimo supporto e Gattuso e che ce la faranno a venire fuori da questa situazione".
Sono profondamente deluso.
Lo scorso anno mi aveva sorpreso in positivo ma quest'anno non ci ha capito una mazza.
Se ne va il giorno dopo(un caso??) aver schierato suso esterno a tutta fascia, manco fosse lichtsteiner. Gemma tra le gemme.
Da ritiro immediato del patentino di allenatore. Il miglior uomo messo a fare il terzinaccio di fatica.