Montella rinnova col Milan: la firma ufficiale in diretta streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Finalmente anche social!

Che dirigenza seria, quanto lavoro.

Quasi due mesi di nuova dirigenza e hanno fatto più della vecchia società negli ultimi 10 anni

la situazione è cambiata da un po' di tempo. si nota sulla pagina facebook più movimento e cose fatte come si deve.
Lavoro nel settore del web marketing e devo dire che si sta facendo un gran bel lavoro sui social e sul sito del Milan.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Bene, ormai bisogna stare al passo con i tempi e sembra che la nuova società abbia deciso di diventare molto più social. Mi aspetto uno sviluppo importante anche del canale youtube che dalla vecchia dirigenza era trascuratissimo. Il marketing passa anche da queste cose.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,101
Ultim'ora: il canale Facebook del Milan ha da poco rilasciato una diretta streaming in cui l'AD Marco Fassone, il DS Mirabelli e il MR Montella hanno annunciato a tutti i tifosi il prolungamento contrattuale del tecnico campano.
Stretta di mano finale e gran sorrisi.

Il video lo trovate sulla pagina FB del Milan.

Complimenti alla dirigenza!!!!
Dimostrano competenza intelligenza capacita ad ogni passo è ad ogni parola che dicono o fanno

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Rinnovo necessario per dare tranquillità all'ambiente, ma ovviamente i dubbi restano.

P.S. Ma che pollici ha Mirabelli? :muhahah:
DBFIembXkAEgQ_O.jpg

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Comunque quelle quattro cassandre che ci hanno martellato gli zebedei tutto l'anno sulle miserevoli qualità di Montella, nonostante le contrarie evidenze, su un punto hanno realmente ragione,

l'anno prossimo non ci saranno scusanti, pretendiamo un Milan diverso per gioco e risultati :sisi:

Reaction score
947
Bellissimo video. Mi è sembrato di percepire tantissimo feeling tra i tre ed è stata bellissima anche la chiusura di Fassone col tutti per uno.
Pazzesco come siano cambiate le cose in poche settimane, da un presidente rincitrullito e assente e da un amministratore delegato palesemente contro i tifosi a questa nuova dirigenza.
Sono anche felice per Fassone che non ha mai avuto l'opportunità di essere il direttore d'orchestra di una società, visto che alla Juve non è mai arrivato ad essere AD e all'Inter e al Napoli ha trovato situazioni di lavoro avverse.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,258
Rinnovo che in parte mi lascia dubbi sul tecnico, ma che mi fa approvare la scelta della società per due motivi: il primo è dare continuità alla guida tecnica e partire con questo vantaggio il prossimo anno, punto secondo non c'era un tecnico top papabile per poter scaricare Montella.

Reaction score
4,356
Bene per la questione social... per la questione Montella ok ormai è andata (sinceramente non ho mai creduto a Mancini o altre possibilità), io mi auguro che la società gli dia ora tutto il supporto possibile in sede di mercato per mettere su una squadra che possa vincere, e se poi non vince sono cavoli suoi. non si può fare altri due anni di transizione. scudetto o Europa League subito e poi tornare tra le prime d'Europa.
buon lavoro, vincenzo!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,101
Bene per la questione social... per la questione Montella ok ormai è andata (sinceramente non ho mai creduto a Mancini o altre possibilità), io mi auguro che la società gli dia ora tutto il supporto possibile in sede di mercato per mettere su una squadra che possa vincere, e se poi non vince sono cavoli suoi. non si può fare altri due anni di transizione. scudetto o Europa League subito e poi tornare tra le prime d'Europa.
buon lavoro, vincenzo!

Beh dai pretendere lo scudetto subito è un po pretestuoso; gli obbiettivi dichiarati dalla società sono ingresso in c.l. e non sarà facile perche al momento Juve Roma Napoli ci sono superiori e ci sara da combattere anche con l'inter poi più strada possibile in Europa ma nessuno della dirigenza ha parlato di vittoria .....a mio avviso se arriva tra le prime 4 in campionato e quarti/semifinali di e. l per l'anno prossimo il suo l'ha fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto