Montella mangerà il panettone. Basta il minimo sindacale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,514
Reaction score
29,501
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Vincenzo Montella molto probabilmente mangerà il secondo panettone sulla panchina del Milan. Al tecnico, per la conferma, basta mantenersi in linea di galleggiamento facendo il minimo sindacale in una stagione che, in ogni caso, non è in linea con le premesse estive.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Sono d'accordo. Chiaro Che la dirigenza, Una Volta appurata la sostenibilita' del piano economico finanziario anche in assenza Di cl non vuole sprecare soldi per un traghettatore ma aspettare la prossima stagione per investire in in big. Compreso l'errore di affidarsi ad un team (montella piu Marra) Che non ha mantenuto quanto promesso, l'anno prossimo si partira' da un allenatore Vero accettando il sacrificio di un big (dollarumma) per preservare l'eq economico finanziario e ripartire. Quest'anno e' destinato ad essere un anno di transizione, IL tifoso deve forzatamente accettarlo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,799
Reaction score
1,760
Ormai la stagione è buttata... non ci resta che mettere il cuore in pace e sopportare un (altro) anno sperando che sia l'ultimo
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,256
Reaction score
2,530
Abbiamo praticamente gli stessi standard del Bologna...

Complimenti a questa Dirigenza indegna...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,514
Reaction score
29,501
Altri sei mesi così non passeranno mai. Che strazio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Più che crederci sul serio, stai facendo una scommessa; ne sono certo.

La stagione ė lunga e c è ancora l europa league per arrivare in champions...

Io penso che siamo molto meno scarsi di quello visto in questi mesi .

I giocatori sono forti e non possono essersi imbrocchiti dall oggi al domani , è solo una questione di tempo e poi NONOSTANTE il sabotaggio di ridolini usciranno fuori i valori .

Io ripeterò fino alla morte , i nostri 11 sono più forti di quelli dell Inter . Chi gli prenderesti ? Onestamente ? Icardi e Perisic .

Arriveremo quarti perché le cose stanno tornando al loro posto e basta vincerne 3o4 di fila che torni li .
 
V

vanbasten

Guest
Io penso che siamo molto meno scarsi di quello visto in questi mesi .

I giocatori sono forti e non possono essersi imbrocchiti dall oggi al domani , è solo una questione di tempo e poi NONOSTANTE il sabotaggio di ridolini usciranno fuori i valori .

Io ripeterò fino alla morte , i nostri 11 sono più forti di quelli dell Inter . Chi gli prenderesti ? Onestamente ? Icardi e Perisic .

Arriveremo quarti perché le cose stanno tornando al loro posto e basta vincerne 3o4 di fila che torni li .

Io gli prenderei solo perisic(ma solo perchè non hanno preso un attaccante sx). Onestamente però sarà difficile arrivare quarti a me no che non prendano qualcuno a gennaio e montella si inventa qualcosa di meglio... Che l'inda e la lazio caleranno è sicuro ma noi saremo pronti ad approfittarne?
 
Alto
head>