Il virus Woke progressista nella società odierna

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
Molto bene. Più importante di una laurea, questa frase ti potrebbe salvare la vita.

Mi raccomando, portati sempre appresso con te un santino di Maometto o un biglietto aereo fake per La Mecca da mostrare, in caso di dubbio.

in realta' il santino di maometto non esiste, l'islam non e' una religione idolatra come il cattolicesimo :sisi:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,649
Reaction score
16,965
in realta' il santino di maometto non esiste, l'islam non e' una religione idolatra come il cattolicesimo :sisi:

Sì, non hanno il concetto di santità come noi, facevo per dire. Puoi comunque portarti dietro una foto di qualche terrorista jihadista, si sa mai.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
giorno dopo giorno conquistano un pezzettino di paese, ma possiamo essere così ritardati? ci manca solo l'esercito di risorse come spera qualcuno

Fanno bene dal momento che hanno campo totalmente libero.
Il pisello della statua da fastidio? I nostri lo coprono con i teli.
Il crocifisso da fastidio? I nostri lo rimuovono.
I baci davanti le moschee presenti in italia danno fastidio ai maiali musulmani? Baci vietati.

Io invece li avrei presi a calci in cùlo, caricati forzatamente sopra un aereo militare da trasporto e poi paracadutati (senza paracadute, ovviamente) nella fogna della loro patria.
Stai a vedere che devo essere comandato da questi maiali islamici in casa mia.
Ma quello che più mi da fastidio è chi glie lo permette
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,905
Reaction score
23,115
Arriva l'ufficialità del primo personaggio trans in Super Mario: Vivian.
Già con un "coming out" nella versione giapponese e in alcune traduzioni occidentali, ora per Nintendo l'identità è ufficiale in tutte le versioni del remake di Paper Mario.


vivian-1716311385165.jpg
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,655
Reaction score
16,190
Arriva l'ufficialità del primo personaggio trans in Super Mario: Vivian.
Già con un "coming out" nella versione giapponese e in alcune traduzioni occidentali, ora per Nintendo l'identità è ufficiale in tutte le versioni del remake di Paper Mario.


vivian-1716311385165.jpg
ai miei tempi l'unico fluido era Ranma
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
840
Cominciate a studiarvi il corano.

Perché entro breve vi arriveranno a casa le squadriglie della morte ad interrogarvi, se non lo conoscete a menadito vi fanno secchi.

Se gli fate vedere la tessera PD forse vi tagliano le mani e basta.
Non so se rimarrò in Italia così a lungo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
Arriva l'ufficialità del primo personaggio trans in Super Mario: Vivian.
Già con un "coming out" nella versione giapponese e in alcune traduzioni occidentali, ora per Nintendo l'identità è ufficiale in tutte le versioni del remake di Paper Mario.


E niente, io quando leggo ste robe devo andare a rivedermi spezzoni come questo (finché possibile..):




‘Scommetto che nel bagno c’è anche il turco’ ahahahah
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
In Inghilterra hanno vietato pure Tolkien per accomodare sti qua per caso? Visto che LOTR ha le sue divinità e angeli…
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Fanno bene dal momento che hanno campo totalmente libero.
Il pisello della statua da fastidio? I nostri lo coprono con i teli.
Il crocifisso da fastidio? I nostri lo rimuovono.
I baci davanti le moschee presenti in italia danno fastidio ai maiali musulmani? Baci vietati.

Io invece li avrei presi a calci in cùlo, caricati forzatamente sopra un aereo militare da trasporto e poi paracadutati (senza paracadute, ovviamente) nella fogna della loro patria.
Stai a vedere che devo essere comandato da questi maiali islamici in casa mia.
Ma quello che più mi da fastidio è chi glie lo permette
A me fanno più inca..are i lecca lecca sindaci, governatori, presidi che sono i veri artefici di tutto sto schifo. Poi appena si diffonde lo scandalo tipo il Gesù-Cucù, tutti innocenti. Eh si, lo ha voluto Allah il cambio del testo della canzone.
 
Alto
head>